|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
|
[Tivoli (RM)+SS] Vendo Playstation 3 12GB
Signori come da titolo vendo una ps3 da 12 GB e ovviamente tutta la cavetteria ed un joystick, la console è come nuova.
Considerate che è stata acquistata il 2 Settembre ed è stata usata solo per vedere qualche film in blue-ray e giocare a Final Fantasy X. Ora dal momento che è ferma li solo a prendere polvere ho deciso di venderla!! Ovviamente la console è in uno stato perfetto, anzi in omaggio io vi do anche un pò di polvere ![]() La console in questione è aggiornata al 4.65. NO GARANZIA PREZZO 80 euro + SS REGOLE: 1) Pagamento tramite postepay o paypal con commissioni del 3.4% a vostro carico 2) Non inquinate il thread o verrete segnalati 3) Per chi fosse disposto a venire a prenderla direttamente a casa mia ha la precedenza 4) Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di SOKU : 28-10-2014 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Limatina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
|
Versione slim? Interessa scambio con Galaxy Tab 2 7" nuovo di pacca (nemmeno finito il primo ciclo di ricarica) con custodia originale anch'essa nuova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
interessa un xbox360 arcade modello jasper modificata. con scatolo originale, accessori di serie ed una caterva di giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ti mando un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Console venduta fuori dal fourm si può chiudere grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.