|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...iti_54058.html
Nel corso di queste ultime ore il colosso di Redmond ha ufficialmente distribuito i primi inviti per la presentazione ufficiale della nuova versione del sistema operativo Windows, appuntamento al 30 settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
smussando mi pare riduttivo. E' rimasto poco di win8, per fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
il logo non mi piace ç_ç
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Più guardo il logo e più capisco l'acquisto di Minecraft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Novità?
"Molte saranno le novità, tra queste le più attese sono sicuramente il ritorno del tanto richiesto tasto Start con menu contestuale.."
Da felice possessore di Win7 mi sono lasciato abbindolare da Win8 e l'ho installato: veloce,fluido ma interfaccia pessima e alcuni programmi da aggiornare per forza (€€€). L'8.1 l'ho provato e rimosso immediatamente causa quella porcata dell'accesso con account Microsoft e no menu start "old style" che con 2€ ho ottenuto pagando una app. Il 9 che novità introduce realmente???? Intendo di fruibili e tangibili? Non so se lo installerei neanche se fosse una patch così come lo presentano. boh?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il logo non c'entra nulla, non è ufficiale, dato che manco si saprà se si chiamerà Windows 9... anzi, rumors pernsano si chiamerà semplicemente Windows, su qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone).
@lucalkp, non c'è bisogno di inserire un account MS per installare Windows 8.1... e andrebbe installato essendo un bel passo avanti rispetto a Windows 8. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
logo decisamente maranza! ma è davvero quello?? LOL!
Per il resto vederemo, da quel che è trapelato sul nuovo sistema mi pare ci si possa ragionare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si vabbè ok per il menu start e Cortana, che poi non sono cose così importanti, ma sto benedetto sdoppiamento verrà riunificato o no? O si adatterà ai vari dispositivi e quindi anche ai PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
non è il vero logo
![]() comunque, spero che lo rilascino su MSDN, è troppo tempo che non formatto l'Iconia ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma solo a me il logo sembra quello dell'applicazione della banca popolare di milano? (BPM)?
ben detto davide
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Il logo piastrellato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non è quello il logo, probabilmente manco si chiamerà Windows 9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Ma quando esce per il pubblico?
Se fanno delle vere offerte al lancio potrei pensare di sostituire 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
bene! spero presto anche il download!
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
ma il nuovo file sistem?
(lo so' che non c'e', ma alla speranza non c'e' mai limite) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
a che serve un nuovo file system? che problemi ha NTFS?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mah, la massa non ha ancora finito di migrare da Xp a 7 e arriva 9 ? Inoltre io con 8.1 mi trovo da dio: pagato 15€ originale quando lo"regalavano" a chi aveva una key di 7, sinceramente non mi da nessun problema.
Poi ovvio punti di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Con questa ultima versione probabilmente alla M$ vogliono recuperare il terreno perso con W8, per l'ancora numerosa utenza di affezionati a XP, ma anche per l'utenza W7 che non ha gradito W8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
A volte credo che l'utenza media manchi di quella elasticità mentale necessaria al progresso che, a volte, può essere anche drastico ma è giusto che ci sia. Io personalmente uso Windows 8.1 sui miei portatili che non sono touch e il tasto menù non mi manca per niente, anzi, trovo molto comodo la nuova implementazione della schermata con l'elenco delle app installate così come ho benedetto l'introduzione di un account con funzionalità di cloud che finalmente mi consente di avere le mie informazioni sincronizzate su qualsiasi PC. Ultima modifica di provolinoo : 17-09-2014 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.