|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Help quale scelgo tra questi 3 smartphone?
Ciao a tutti, con il mio budget di 400 euro sarei indeciso tra il Samsung S4 e l'LG G3, potrei fare uno strappo per un S5 che ho visto sul web a 450 circa.
In 100 euro ci sono questi 3 modelli ma ho anche letto che l'S5 non ha fatto un grande passo avanti rispetto all'S4. Insomma spero che qualcuno sappia togliermi un po di perplessita' Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
per il g3 non so cosa dirti, se non che, secondo me, i tasti fisici dei samsung sono molto comodo.
io ho un s4 (adesso lo vendo perchè sono passato a oneplus one) e ti posso dire che s5 (un amico ce l'ha) è un notevole passo avanti sotto 2 aspetti fondamentali: durata della batteria (stiamo parlando del doppio) e ricezione (s5 è nella media, s4 è inferiore alla media). tra i due direi che, se puoi, spendi di più. a favore di samsung ci sono anche i vari sensori biometrici e il telecomando IR universale per la televisione che io usavo molto. se ti interessa che sia impermeabile la scelta è obbligata...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Grazie jdeola, mi sà che alla fine mi buttero sul vecchio samsung... devo solo decidere quanto spendere.. e vedo se farmi l's5!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.