|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sono spariti i configuratori di Notebook?
Ciao a tutti,
devo cambiare notebook... e girando non trovi più nessun produttore che ti permette di personalizzare il prodotto! 7 anni fa ho acquistato un Dell inspiron 6400 e mi ero trovato benissimo a poter scegliere dove investire e dove risparmiare, ora è diventato impossibile. Stessa storia per Sony. Ma non esistono più produttore che ti fanno configurare il PC? Sto cercando un notebook con queste caratteristiche:
Grazie per qualsiasi suggerimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non che siano fantastici esteticamente... almeno rispetto ad HP o Vaio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao,Dell è già da qualche anno che non permette più di configurare i propri prodotti,era rimasta solo la sony,almeno fino ai primi mesi di questa'anno,prima che decidesse di cedere il marchio.
a parte gli assemblati che ti hanno già indicato non c è molto altro
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
ciao, non e' la stessa cosa, ma io uso questo per trovare il modello che mi interessa: http://www.idealo.it/filtra-caratter.../notebook.html
so che e' diverso dal scegliere la marca e poi "costruirsi" la macchina che si preferisce, ma ormai perfino dell ha ridotto di molto le possibilita' di configurazione, almeno per quello che riguarda l'italia...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.