|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
|
[JQuery] TypeError: $ is not a function
Salve a tutti,
sto riscontrando un strano errore con Jquery, non è la prima volta che lo uso, ma proprio non va. Premesso che sto utilizzando Wordpress e la libreria JQuery è già inclusa nel tema, esattamente la jQuery v1.11.0 Ho scirtto questa semplice riga: Codice:
jQuery(document).ready(function(e) { jQuery("#DynamicGridLoading").hide(); }); Codice:
$(document).ready(function() { $('#DynamicGridLoading').hide(); }); Come mai? Di solito ho questo errore quando la libreria non è presente, ma qui c'è! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
|
al 99% stai scrivendo quella riga prima di caricare jQuery.
controlla in che punto carichi jQuery. L'ideale è alla fine del documento prima di chiudere il body e successivamente scrivi il tuo script (senza scrivere $(document).ready... perchè se sei alla fine del documento il document è già ready) es: Codice:
... codice della pagina ... <script src="http://code.jquery.com/jquery-1.11.1.min.js"></script> <script> $('#DynamicGridLoading').hide(); </script> </body> </html> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
|
grande , non avevo pensato alla roba di wordpress (che non uso più da 2 anni ormai e ho dimenticato tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.