|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...era_53600.html
Le prime indiscrezioni circolate qualche mese fa lo chiamavano One (M8) Prime, ora lo definiscono One (M8) Max, cambia il nome ma la sostanza è la medesima: la versione phablet di One (M8) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ok, ma perche' se ne parla solo ora??? io questo prodotto l'ho visto da mediaworld gia' un po' di tempo fa( cavolo e quanto e' grosso ), a questo punto siamo sicuri non sia meglio un tablet??? a me sti phablet sembrano avere la stessa utilita' dei netbook.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Prodotti veramente ridicoli , al pari del Note e del phablet nokia, già l'M8 con schermo da 5" lo trovo esagerato come dimensioni.
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
(è 3 anni che fai la battaglia alle padelle, tra un po' dovrai farteli da soli i cell con meno di 5 pollici ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Infatti lo Z1 compact della Sony ha sbaragliato ogni contendente nelle vendite perché i telefoni con schermo piccolo sono i più desiderati da tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ho trovato questi, sono di maggio, fammi vedere quelli che hai tu forse sono più nuovi. ![]() http://www.counterpointresearch.com/top10may2014 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.