|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
[CONSIGLIO ACQUISTO LETTORE MP3]
buona sera a tutti. ho intenzione di acquistare un lettore mp3 ma il mercato è troppo ampio e non sapere cosa scegliere; per questo motivo lo chiedo a voi: Qual è secondo voi il migliore mp3 sul mercato? Quello che mi interessa è la qualità audio che deve essere ottima e molto alta,in grado di supportare traccie audio anche a 320/kbs bitrate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
ci sono 1000 discussioni in merito, se vuoi spendere poco ed avere un rapporto prezzo/prestazioni molto elevato tutti ti consiglieranno il SanDisk Sansa Clip+, che supporta anche il formato .flac
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
lettore mp3
Quote:
non penso al prezzo,dimm in generale io so che il sansa clip è superiore a tutti gli mp3,anche ad ipad Ultima modifica di giorgio.lutri : 10-08-2014 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
qualsiasi lettore mp3 è in grado di leggere mp3 a 320 /kbs ![]() Forse confondi il bitrate coi formati (Mp3 .. ACC .. OGG .. FLAC .. ecc ecc ) .. Cmq .. Non hai detto quanto vuoi/puoi spendere ![]() Sui 200 euro uno dei migliori lettori attualmente sul mercato (col più altro rapporto qualità/prezzo ) è il Fiio X3 =>http://fiio.com.cn/products/index.as...nuID=105026016 ... che tra l altro è quello che ho anche io da un paio di mesi ![]() Se cerchi in giro trovi un sacco di ottime recensioni Ultima modifica di Giorgio09 : 11-08-2014 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Giorgio, ti devi leggere il topic almeno ti fai un idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sui vari modelli che potresti prendere, i più "gettonati" qui sono l'iBasso dx50 (che ho ordinato) ed il fiio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
infatti mi riferivo all''"altro" Giorgio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
consiglio
in pratica vorrei sapere da un punto di vista esclusivamente qualitativo,qual è il migliore mp3 sul mercato,a prescindere dal prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti conviene contattare la "massima autorità" in materia, ovvero l'utente miriddin, lui ti saprà indicare al meglio, comunque sia però un'occhiata al link che ti ho fornito dagliela
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.