|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[CN+Sped] ultrabook touch screen LENOVO Thinkpad Twist S230U Core I7 8GB ram 12,5"
Come da titolo vendo notebook LENOVO Thinkpad Twist S230U
codice esatto: 3347-29G Intel® Core™ i7 - 3517U (1,9 GHz,4 MB L3, bus a 1600 MHz) 8 GB RAM SSD 128 gb sostituibile modem con SIM UMTS 3G integrato 2x USB 3.0 HDMI card reader windows 8 / 8.1 pro con licenza ![]() Completo di tutto scatola, manuali accessori...nessun difetto nessun bad pixel lo vendo per passare a ultrabook 15" 1 anno di garanzia LENOVO/EPRICE 1 altro anno di garanzia EPRICE e successivi 3 anni di garanzia estesa EPRICE quindi fino al 04/01/2018 Per le caratteristiche vedere il link: http://shop.lenovo.com/it/it/laptops...fiche_tecniche o qui: http://www.lenovo.com/shop/emea/cont...-datasheet.pdf PREZZO 740€ compreso spedizione corriere TNT valuto proposte mando foto reali a chi interessato via mail REGOLE: - Precedenza al mio prezzo su TUTTO - NESSUNO SCAMBIO - precedenza scambio a mano - pagamento con BONIFICO - materiale in vendita altrove - mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento Ultima modifica di Quaglia 17 : 25-07-2014 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
ciao
se il prezzo scende sono interessata. La garanzia è quella hardware standard?
La consegna a mano sarebbe proprio a Cuneo? (Perchè a volte bazzico in provincia ma abb distante da CN città. ) Altra domanda un po' da ignorante: nelle specifiche si parla di WLAN invece che di WIFI...la differenza? grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, per il prezzo mandami in privato una tua proposta grazie.
per la wlan intendo che oltre al classico wifi è possibile anche inserire all'interno una sim per navigare su rete 3G. per il posto abito vicino a cuneo ma se mi dici dove passi posso venire incontro! fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
accordo raggiunto con prova 111, domani probabile scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.