|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
HP ZD8000 problema lcd
Salve a tutti, possiedo questo notebook da un pò di anni ed ha sempre funzionato bene, da circa una settimana però sono comparsi degli artefatti sul monitor.. a volte sono righe verticali, il più delle volte sono dei quadratini blu disposti in linee verticali che occupano tutto il display..persino nel bios.
Escludo da subito i pixel bruciati, perchè ogni tanto questi artefatti variano di posizione.. ma non riesco a capire il problema. Leggendo un pò in giro ho sentito parlare di inverter.. e quello non sarebbe un problema, ma non vorrei fosse la scheda video. Ho provato a collegare un altro monitor all'uscita VGA, e gli artefatti compaiono anche li.. quindi mi viene da pensare che il problema sia proprio la scheda video ormai alla frutta, ma vorrei sentire il parere di qualche esperto. Grazie
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.