|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6408.html
Disponibili on line alcuni video del gioco Quake 3 Arena, eseguito su scheda Matrox Parhelia con Surround Gaming Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se mettevate il link del video non sarebbe stato così male..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Clicca su "Fonte" e vedrai ben chiari 4 link ai file MPEG a cui la news fa riferimento.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il link c'è e ho scaricato tutti e 4 i filmati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E c'è chi compara Matrox con i Bitboys... mah... che gente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Commento # 4 di : WarDuck pubblicato il 31 May 2002, 13:12
E c'è chi compara Matrox con i Bitboys... mah... che gente... Ma chi sono questi bitboys??!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
certo che fai a comprare un televisore al palsma da 32 che tutta sta roba............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
certo che fai a comprare un televisore al palsma da 32 che tutta sta roba............
Hai proprio ragione poi cosi staccati i monitor fanno un po *agare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sto fatto dei monito staccati... ma non sapete che cosa dire per ridicolizzare un feature che invece ha dell'incredibile !!!
A CHI NON PIACE STO SURROUND GAME... FATTI SUOI MA NON SPUTI ADDOSSO !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
X me nn serve ad un tubo... nn conosco nessuno che abbia due monitor x giocare ai simulatori di volo, e bisogna essere ancora + malati x comprarne 3 (a cristalli liquidi naturalmente... voglio vedervi con 3 crt su un mobile x pc LOL ) x giocare a quake III...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
BEH... IO NE HO 2 CRT... CI STANNO !!!
Il primo l'ho pagato 400.000£ ( un anno e mezzo fa), il secondo l' pagato 1 mese fa 105€ (stesso modello ovviamente " |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Bello,il problema è che i filmati non danno assolutamente idea della potenza effettiva di Parhelia, potevano riprendere da un po' piu vicino °|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Mi posso immaginare la bontà di un monitor da €105....e poi stai a parlare di qualità immagine, ma se non sai neanchè cos'è ![]() Comunque con un altro e poi la parhelia ci puoi fare il surround gaming... ![]() ![]() Se proprio uno (in vena di esagerare) volesse utilizzarla per il surround gaming, una scheda come parhelia meriterebbe 3 LCD di altissima qualità altrimenti meglio lasciar perdere e usare un solo monitor CRT ma buono (minimo 19" / 21").Una scheda così se non la abbini ad un monitor top te la godi la metà. P.S. non te la prendere stavo scherzando ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, posso capire chi fa grafica (anche se è una cosa comoda ma nn indispensabile, un amico di mio padre lavora con un 23'' e di lavoro ne fa) ma x un gamers..... fate vobis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.