|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[LE + Sped] Netbook Windows 7 licenziato e modulo 3G integrato
ciao a tutti.
cerco per conto di un amico un netbook che non sia troppo obsoleto e con integrato il modulo 3G per navigare con sim. altre caratteristiche richieste sono il display non più grande di 10". budget massimo 130 euro. quest'amico è un professionista ed ha quindi la necessità che il so sia windows 7 e sopattutto che sia licenziato. per il ritiro mi posso spostare in tutta la prov. di lecce, brindisi, bari e taranto. altrimenti ci organizziamo con la spedizione con corriere. attendo le vostre proposte. Ultima modifica di EFFERATUM : 17-06-2014 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
ciao.
Vedi qui se ti puo' interessare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2650272
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
glielo faccio vedere quanto prima e ti dico. prezzo trattabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Di poco e' messo molto bene
![]()
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
dell vostro v131
celeron dual core 4 giga mem 320 hd wifi, bt, hdmi, webcam batteria ottima, colore bordeaux molto slim, no dvd win pro da licenza stick modem 3g buone condizioni, solo cerniera dx leggermente allentata ma la cito solo per correttezza, è ininfluente al corretto funzionamento del pc ed al sostentamento del display. 150 euro
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ciao il secondo Elitebook gemello di quello che vedi Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2654590
€ 160,00 purtroppo ho finito i moduli 3 G ma lo trovi facile http://www.ebay.it/itm/HP-un2400-Gob...634ef37&_uhb=1 basta installarlo nello slot e scaricare hp connection manager |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in realtà potrebbe interessarmi già così com'è ma per un altra persona... o in alternativa il 4320S se possiamo lavorare sul prezzo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
win7 pro, 64 bit
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Molto affidabile e un pò trattabile; non ha lo sticker di licenza di windows 7,ma dò insieme il dvd originale di windows 7 32bit,autoattivante:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2654313
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per tutti gli altri: a pranzo dovrei sentire l'amico e gli faccio vedere le varie proposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quindi,è obligatorio la licenza di win7 e modulo 3g? Ha bisogno anche del cd del s.o.? Le và bene anche da 15,4"?
Non conosco il budget,altrimenti ci sarebbe altro.
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Trento
|
ciao, io ho un emachine Nav51 con licenza Windows 7 starter. Non ha il 3g però.
Esteticamente ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se non trovi di meglio, a 90 euro ho un Compaq Mini 1190SL con modulo 3G e 2 GB di RAM (esegue Windows 8.1 x86 senza battere ciglio). E' in buono stato ma:
- batteria esausta - HD con bad sectors La batteria estesa si trova a 20 euro circa, quella normale anche qualcosina in meno. L'HD posso sostituirtelo con un 640 GB seminuovo, ma in tal caso bisogna aggiungere altri 35 euro. Regalo una bella borsetta da trasporto ![]() Sono a Barletta, per cui la consegna a mano sarebbe fattibile.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
aggiornato il primo post. come potrete capire molte offerte non corrispondono più alle caratteristiche volute...
Quote:
saresti cmq in grado di farmi avere un dvd (anche masterizzato) col ripristino originale? la licenza di win7 c'è vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Cavolo, ero convintissimo avesse licenza di Win7, invece ho controllato ora ed ha XP...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Tapatalked from my Dominated SGS4 Black Edition Ultima modifica di EFFERATUM : 28-06-2014 alle 06:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
azz...mi sono dimenticato di upgradartelo prima di spedire...
inviato pvt per rimborso e ri - spedizione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.