Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2014, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...gen_52848.html

Secondo Reggie Fils-Aime, Nintendo non ha bisogno di una nuova console perché Wii U ha davanti a sé un ciclo vitale molto lungo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 13:31   #2
thedoctor1968
Senior Member

L'Avatar di thedoctor1968

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
mah...

l'ho acquistata in offerta lancio da auchan, con un gioco 250 euro la versione da 32 giga, sono ancora piuttosto perplesso, l'ho usata pochissimo, poco software e tutto costosissimo, la penosa ripresentasione dell'emulazione delle vecchie console, ho già una ps3 e non acquisterò di certo gli stessi giochi, delusissimo da wii sport club che avrebbe dovuto essere assolutamente gratuito dal momento che la grafica è stata solo upscalata senza un minimo di antialiasing ed introdotto il supporto al wiimote plus, tutto qua, pensate un pò che con l'emulatore per pc, dolphin, wii sport della vecchia wii sembra addiruttura migliore! scelte commerciali vergognose, scelte tecniche penose, politica di vendita altrettanto penosa, se avrà successo accadrà solo dopo che verrà craccata e venduta a 50 euro
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 13:41   #3
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
l'ho acquistata in offerta lancio da auchan, con un gioco 250 euro la versione da 32 giga, sono ancora piuttosto perplesso, l'ho usata pochissimo, poco software e tutto costosissimo, la penosa ripresentasione dell'emulazione delle vecchie console, ho già una ps3 e non acquisterò di certo gli stessi giochi, delusissimo da wii sport club che avrebbe dovuto essere assolutamente gratuito dal momento che la grafica è stata solo upscalata senza un minimo di antialiasing ed introdotto il supporto al wiimote plus, tutto qua, pensate un pò che con l'emulatore per pc, dolphin, wii sport della vecchia wii sembra addiruttura migliore! scelte commerciali vergognose, scelte tecniche penose, politica di vendita altrettanto penosa, se avrà successo accadrà solo dopo che verrà craccata e venduta a 50 euro

Scusa ma sono usciti titoli di un certo spessore e parli di Wii Sport?

Pikmin 3, TW101, ZombiU, Super Mario 3d World, Mario Kart 8, Monster Hunter 3 giusto per citarne qualcuno al volo.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 13:49   #4
Fabius Bile
Member

Iscritto dal: Jun 2010
...Deus Ex, Ninja Gaiden, Assasin Creed, Splinter Cell, Resident Evil, ci sono anche questi, che KA non sono, ma sono comunque giochi onesti.

Ritornando all'articolo, ad esempio in Giappone, l'installato di WiiU è 3 volte quello di ps4, e da un pò di settimane è stabilmente sopra alle vendite rispetto a quest'ultima.
Fabius Bile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 13:49   #5
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Io son un po' di parte, se si guardan i miei post sul forum è facile intuirlo, ma dire che ha solo software costoso, con poca scelta di giochi e di basso livello è un po' eccessivo.

Certo Wii Sport Club per €40,00 è il peggior esempio che si può prender, la grafica non è un granché ma non cerca di sicuro il fotorealismo e fa quello che deve fare come successore di wii sport. Wii U attualmente ha senso solo per le sue esclusive (che si trovan anche a buon prezzo) e ce ne son molte interessanti. Ovviamente non ha senso prender la console Nintendo per cercare i titoli multipiattaforma che attualmente non si vedon sulla piattaforma nintendo ed i pochi presenti, molto spesso, sarebbe meglio prenderli per pc \ console "old gen". Penso che i titoli da giocare non manchino, almeno che non si cerchino fps e tps in quel caso sì per ora in quel campo c'è poco\niente.

Di mio son contento che si sia tornati a parlare in maniera positiva di Nintendo, fino un mese fa le uniche notizie sulla grande N che si trovavan parlavano solo di quanto fosse spacciata, almeno adesso parlan delle nuove IP e della ripresa (si spera non momentanea) delle vendite in seguito del lancio di mario kart 8 e dei vari annunci fatti durante E3.

P.S. lo sapevo di trovarti qua Bronzo però ZombiU non lo definirei fra le pietre miliari, un buon titolo sì ma con molte lacune.
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 13:52   #6
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Chissà come mai quando si parla di Nintendo nessuno si lamenta mai della "mancanza di nuove IP" e del continuo riproporre in ogni modo i soliti giochi con praticamente un ventennio sul groppone.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 14:03   #7
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Chissà come mai quando si parla di Nintendo nessuno si lamenta mai della "mancanza di nuove IP" e del continuo riproporre in ogni modo i soliti giochi con praticamente un ventennio sul groppone.
Splatoon ti dice qualcosa? Nuova Ip presentata all'E3

Detto questo, hai il nome Mario ma il gioco ogni volta è completamente differente.

Trovami dei punti di contatto tra Mario 64, Mario sunshine, Mario galaxy e Super mario 3dworld.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 14:35   #8
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Io ho quella bianca. mi ci trovo bene, presa apposta x giocare agli ip nintendo in full hd... devono piacere, ovvio! :-)

l'ultimo nintendo direct ha rivelato una discreta lineup imo, e con M kart mi han regalato Pimkin 3, davvero un gran bel gioco! soddisfatto :-)
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 14:59   #9
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
la maggior parte ormai si avvicinano ai 30 anni, altro che ventennio
comunque le differenze tra i vari titoli della stessa IP sono sempre abbastanza da compensare il fatto che "sia sempre e comunque Mario"

detto questo, mi accontenterei che presentassero un gioco di una certa vecchia e bistrattata IP... voglio sapere come finisce dopo Fusion
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 18:02   #10
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Splatoon ti dice qualcosa? Nuova Ip presentata all'E3
E poi?
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Detto questo, hai il nome Mario ma il gioco ogni volta è completamente differente.

Trovami dei punti di contatto tra Mario 64, Mario sunshine, Mario galaxy e Super mario 3dworld.
Ma certo, loro sfruttano il nome.

Perché basta mettere una mela morsicata, o una LV, o quattro anelli adiacenti su un sasso e la gente comprerebbe pure quelli per fior di quattrini.

Non sto sindacando la qualità dei giochi, ma l'uso del marchio che sinceramente ha rotto.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 18:59   #11
djalx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Ho Wii U, Xbox One e PS4...
La Wii U la uso tutti i giorni, l'Xbox One la uso a volte (con Forza Motorsport e Titanfall), la PS4 prende polvere (in attesa di tempi migliori) da quando ho smesso di giocare a Killzone.

Certo la Wii U ha un anno di vantaggio ma al momento attuale è quella che offre di più. Nei prossimi mesi le cose potrebbero cambiare...
Per vedere come si piazzerà (alla fine) bisognerà solo aspettare.
Cmq. mai sottovalutare Nintendo

Ultima modifica di djalx : 19-06-2014 alle 19:14.
djalx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 11:35   #12
Marlon-83
Senior Member

L'Avatar di Marlon-83

Iscritto dal: Jul 2009
Secondo me per nintendo questo sarebbe il momento giusto di pubbllicizzare maggiormente la wii-u
Giochi per pc -

Alcune transazioni concluse positivamente:
1 - 2 - 3 -
Marlon-83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 00:27   #13
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
I numeri di vendita mi interessano poco. Cosi come la console war, cose che lascio agli adolescenti.
Mi interessano unicamente i giochi. Sento che molti lamentano..Mario ha 30 anni...ecc..ecc..
Io dico solo una cosa.
Livello gameplay ? Struttura mondi...segreti..difficoltà nel completamento..bè chi li ha giocati e finiti può solo dire una cosa, Nintendo non ha rivali. Questi signori hanno inventato e inventano. Gli altri sono anni che copiano e non ci riescono.
Parlo unicamente di... giochi. La console war la lascio a chi si bulla delle vendite, materia più da direttore di marketing che da giocatore, ma tantè...che va di moda, per cui ad ognuno il suo campo di interesse.
Io sto con i giochi, e voi ? Preferite i dati di vendita del primo weekend di lancio ?
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4

Ultima modifica di Maxt75 : 21-06-2014 alle 00:30.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2014, 10:52   #14
satomiz
Member

L'Avatar di satomiz

Iscritto dal: May 2010
Io dico solo Bayonetta 2 e XENOBLADE CHRONICLES X. Non saranno rivoluzionari ma sicuramente sono Killer application.
satomiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Italia prima in Europa per gli investime...
Vikram 3201, il processore simbolo della...
Meta introduce le Restricted Words per c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian