Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2014, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...nte_52732.html

Un prezzo non popolare per quella che viene presentata come la TV 4K più grande al mondo, da ben 370 pollici di diagonale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 09:49   #2
Torpedo Shaped
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Latina
serve un salotto abbastanza ampio
Torpedo Shaped è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 09:54   #3
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Magna Fallis
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 10:11   #4
Revan1988
Senior Member

L'Avatar di Revan1988

Iscritto dal: Jul 2006
Ordinato su amazon.. me lo porta un drone!

Scherzo chiaramente.. speriamo che samsung faccia a breve un galaxy note con uno schermo che in dimensioni competa con questa tv... (non è un troll, io HO un cell samsung.. è pura ironia!! )

Ma secondo voi lo si può mettere orizzontale e mangiarci sopra? gran bel tavolo per la cucina!!
Revan1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 10:12   #5
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Shaped Guarda i messaggi
serve un salotto abbastanza ampio
Potrebbe sembrare incredibile ma ho visto più di un salotto nel quale ci starebbe comodamente. Comunque è un oggetto utile solo a dire ce l'ho più lungo e basta.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 10:23   #6
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
Perché in salotto? Non fate i barboni.
Lo uso nel bagno mentre sto comodamente immerso nell'acqua della piscina.
Old 12-06-2014, 10:43   #7
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
4K su 370" sono pochi.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 10:47   #8
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Revan1988 Guarda i messaggi
Ordinato su amazon.. me lo porta un drone!

Scherzo chiaramente.. speriamo che samsung faccia a breve un galaxy note con uno schermo che in dimensioni competa con questa tv... (non è un troll, io HO un cell samsung.. è pura ironia!! )

Ma secondo voi lo si può mettere orizzontale e mangiarci sopra? gran bel tavolo per la cucina!!
Ipotizzando di lasciare un metro per lato attorno a tutto il tv più lo spazio per la cucina (il mobile intendo) servirebbe una cucina di 80 metri quadri...la mia intera casa è poco più grande

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Potrebbe sembrare incredibile ma ho visto più di un salotto nel quale ci starebbe comodamente. Comunque è un oggetto utile solo a dire ce l'ho più lungo e basta.
"salotto" con soffitto alto 6 metri? Io non li chiamo salotti, di solito sono capannoni
Tornando seri: che sia utile a dire che ce l'ho più lungo non è vero secondo me. Paghi per avere un prodotto che fa un servizio irraggiungibile altrimenti (a meno che i proiettori non abbiano fatto enormi passi da gigante, ignoro la situazione).
Non è come un vestito alla moda che è solo da sfoggiare ma all'atto pratico è come la roba del mercato. Questo è un televisore enorme, se avessi a disposizione quella somma da "buttare" comprerei sicuramente una cosa del genere piuttosto che tante altre puttanate da "ce l'ho più lungo"
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 10:52   #9
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Mamma mia, impressionante, missa tanto che vado ad aquistarlo al centro commerciale, sarà uno scherzetto ancorarlo alla macchina Con la velocità con cui calano i prezzi delle televisioni fra un paio di anni il prezzo sarà accessibile...
Old 12-06-2014, 11:02   #10
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi

"salotto" con soffitto alto 6 metri? Io non li chiamo salotti, di solito sono capannoni
Di sale (onestamente salotti di quella grandezza mai visti) con soffitto alto 6 metri ne ho viste molte anch'io.
tutte sono in case "antiche" nel centro storico del nucleo abitativo, ma portarcelo dentro sarà difficile (a meno che non si voglia aprire un foro sulla parete perimetrale ed infilarcelo dentro con una gru, ma non credo che la struttura del palazzo resisterebbe).
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 11:40   #11
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Di sale (onestamente salotti di quella grandezza mai visti) con soffitto alto 6 metri ne ho viste molte anch'io.
tutte sono in case "antiche" nel centro storico del nucleo abitativo, ma portarcelo dentro sarà difficile (a meno che non si voglia aprire un foro sulla parete perimetrale ed infilarcelo dentro con una gru, ma non credo che la struttura del palazzo resisterebbe).
Beh, se il salone e' lungo una trentina di metri, vi si puo' piazzare un divanetto alla giusta distanza...
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 11:49   #12
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ipotizzando di lasciare un metro per lato attorno a tutto il tv più lo spazio per la cucina (il mobile intendo) servirebbe una cucina di 80 metri quadri...la mia intera casa è poco più grande

Tornando seri: che sia utile a dire che ce l'ho più lungo non è vero secondo me. Paghi per avere un prodotto che fa un servizio irraggiungibile altrimenti (a meno che i proiettori non abbiano fatto enormi passi da gigante, ignoro la situazione).
Non è come un vestito alla moda che è solo da sfoggiare ma all'atto pratico è come la roba del mercato. Questo è un televisore enorme, se avessi a disposizione quella somma da "buttare" comprerei sicuramente una cosa del genere piuttosto che tante altre puttanate da "ce l'ho più lungo"
Beh ci sono parecchi orologi da quella cifra e anche oltre in giro, quindi non è il costo la discriminante.

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Fidati anche in case moderne ci sono sale del genere, e di solito hanno anche una vetrata che permetterebbe di far entrare questo coso.
Old 12-06-2014, 12:07   #13
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
con molto meno prendi un proiettore di altissima qualita', gli unici casi in cui un televisore vince su un proiettore si hanno nel caso di ambienti luminosi.
Old 12-06-2014, 12:42   #14
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
con molto meno prendi un proiettore di altissima qualita', gli unici casi in cui un televisore vince su un proiettore si hanno nel caso di ambienti luminosi.
Si, un proiettore per cinema in 4K costa sui 300K-350K €.
Old 12-06-2014, 12:46   #15
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Beh ci sono parecchi orologi da quella cifra e anche oltre in giro, quindi non è il costo la discriminante.
Si?
E magari di plastica stampata vero?
Dai....siamo seri.
E' vero che probabilmente chi lo ha acquistato ha nel box di casa ha anche una bugatti verizon, ma sono comunque soldi buttati.
Piuttosto, per quella cifra acquisto una lamborghini....
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 12:54   #16
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Si?
E magari di plastica stampata vero?
Dai....siamo seri.
E' vero che probabilmente chi lo ha acquistato ha nel box di casa ha anche una bugatti verizon, ma sono comunque soldi buttati.
Piuttosto, per quella cifra acquisto una lamborghini....
Veyron.
comunque, per quella cifra, non comprerei certo una comune Lamborghini, bensì una Pagani!

Tornando IT, mi chiedo come sarebbe vedere un dvd o il digitale terrestre su uno schermo così grande...
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 13:44   #17
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Sempre bello il topic del gadget-inutile-dal-prezzo-assurdo-&-io-con-quei-soldi-invece-che-sono-furbo-ci-comprerei-una-cosa-più-inutile-ancora-ma-tanto-non-ce-li-ho-quindi-ciccia-però-intanto-so-i-nomi-giusti-evvoino
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 14:21   #18
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:

Fidati anche in case moderne ci sono sale del genere, e di solito hanno anche una vetrata che permetterebbe di far entrare questo coso.
Ma guarda che non ho scritto affatto che non esistono case moderne con soffitti alti 6 metri nei saloni.
Ho scritto semplicemente che salotti con soffitti alti 6 metri non ne ho mai visti (ed onestamente un salotto alto 6 metri da più l'impressione di uno sgabuzzino che di altro, discorso diverso se invece di salotto stai parlando di studio, sala the o sala bigliardo, che sono ambienti ampi).
e le sale che io ho visto di quelle dimensioni sono solo nei palazzi signorili storici.
ironic mode on
Inoltre non tutti possono permettersi un salone alto sei metri nel centro storico o in un maniero, ed allora si ripiega con una villa con vista mare e 6000 metri di giardino)
ironic mode off
ps conosco pure uno che si è fatto installare nell'autorimessa una basculante blindata di quasi 8 mt in larghezza (per paura di graffiare qualcuna delle sue vetture nell'eventuale pilastro centrale)
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 16:26   #19
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mav88 Guarda i messaggi
Veyron.
comunque, per quella cifra, non comprerei certo una comune Lamborghini, bensì una Pagani!

Tornando IT, mi chiedo come sarebbe vedere un dvd o il digitale terrestre su uno schermo così grande...
Per quella cifra ne prendo 2 di Lamborghini e ci vado anche in giro.
La Pagani va bene giusto per tenerla nel box da far vedere agli amici, se la usi come una lamborghini dopo 1 mese la devi portare dove l'hanno costruita a farla mettere a posto....
Old 12-06-2014, 16:28   #20
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alessiuccio Guarda i messaggi
Sempre bello il topic del gadget-inutile-dal-prezzo-assurdo-&-io-con-quei-soldi-invece-che-sono-furbo-ci-comprerei-una-cosa-più-inutile-ancora-ma-tanto-non-ce-li-ho-quindi-ciccia-però-intanto-so-i-nomi-giusti-evvoino
Sempre-bello-vedere-quelli-come-te-che-invece-rispondono-ancora-più-inutilmente....
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
HPE unifica e semplifica il programma pa...
Nintendo Switch 2 è un flop per i...
Gigabyte B850 AORUS STEALTH ICE, una mot...
Aggiornamenti firmware per LUMIX S1RII, ...
La ZTL di New York: da odiata ad amata, ...
La realtà virtuale arriverà...
Blue Yeti a 84€ su Amazon: microfono USB...
Pixel 9 a 599€ su Amazon: Android puro, ...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Death Stranding 2: On the Beach - Il seq...
Amazon: nuovi satelliti Project Kuiper i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian