|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...nte_52732.html
Un prezzo non popolare per quella che viene presentata come la TV 4K più grande al mondo, da ben 370 pollici di diagonale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Latina
|
serve un salotto abbastanza ampio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Magna Fallis
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() ![]() ![]() Scherzo chiaramente.. speriamo che samsung faccia a breve un galaxy note con uno schermo che in dimensioni competa con questa tv... (non è un troll, io HO un cell samsung.. è pura ironia!! ![]() Ma secondo voi lo si può mettere orizzontale e mangiarci sopra? gran bel tavolo per la cucina!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Perché in salotto? Non fate i barboni.
Lo uso nel bagno mentre sto comodamente immerso nell'acqua della piscina. ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
4K su 370" sono pochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Tornando seri: che sia utile a dire che ce l'ho più lungo non è vero secondo me. Paghi per avere un prodotto che fa un servizio irraggiungibile altrimenti (a meno che i proiettori non abbiano fatto enormi passi da gigante, ignoro la situazione). Non è come un vestito alla moda che è solo da sfoggiare ma all'atto pratico è come la roba del mercato. Questo è un televisore enorme, se avessi a disposizione quella somma da "buttare" comprerei sicuramente una cosa del genere piuttosto che tante altre puttanate da "ce l'ho più lungo" ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Mamma mia, impressionante, missa tanto che vado ad aquistarlo al centro commerciale, sarà uno scherzetto ancorarlo alla macchina
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
tutte sono in case "antiche" nel centro storico del nucleo abitativo, ma portarcelo dentro sarà difficile (a meno che non si voglia aprire un foro sulla parete perimetrale ed infilarcelo dentro con una gru, ma non credo che la struttura del palazzo resisterebbe). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
con molto meno prendi un proiettore di altissima qualita', gli unici casi in cui un televisore vince su un proiettore si hanno nel caso di ambienti luminosi.
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
E magari di plastica stampata vero? Dai....siamo seri. E' vero che probabilmente chi lo ha acquistato ha nel box di casa ha anche una bugatti verizon, ma sono comunque soldi buttati. Piuttosto, per quella cifra acquisto una lamborghini.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
comunque, per quella cifra, non comprerei certo una comune Lamborghini, bensì una Pagani! Tornando IT, mi chiedo come sarebbe vedere un dvd o il digitale terrestre su uno schermo così grande... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Sempre bello il topic del gadget-inutile-dal-prezzo-assurdo-&-io-con-quei-soldi-invece-che-sono-furbo-ci-comprerei-una-cosa-più-inutile-ancora-ma-tanto-non-ce-li-ho-quindi-ciccia-però-intanto-so-i-nomi-giusti-evvoino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Ho scritto semplicemente che salotti con soffitti alti 6 metri non ne ho mai visti (ed onestamente un salotto alto 6 metri da più l'impressione di uno sgabuzzino che di altro, discorso diverso se invece di salotto stai parlando di studio, sala the o sala bigliardo, che sono ambienti ampi). e le sale che io ho visto di quelle dimensioni sono solo nei palazzi signorili storici. ironic mode on Inoltre non tutti possono permettersi un salone alto sei metri nel centro storico o in un maniero, ed allora si ripiega con una villa con vista mare e 6000 metri di giardino) ironic mode off ps conosco pure uno che si è fatto installare nell'autorimessa una basculante blindata di quasi 8 mt in larghezza (per paura di graffiare qualcuna delle sue vetture nell'eventuale pilastro centrale) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
La Pagani va bene giusto per tenerla nel box da far vedere agli amici, se la usi come una lamborghini dopo 1 mese la devi portare dove l'hanno costruita a farla mettere a posto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.