|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...i-u_52878.html
Reggie Fils-Aime crede che i prossimi giocattoli con tecnologia Nfc avranno un impatto significativo sulle vendite di Nintendo Wii U. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Ho la sensazione che siano arrivati con troppo ritardo rispetto a Sylanders e Disney Infinity, anche se a suo tempo con il brand di pokemon hanno fatto scuola con questo tipo di operazioni (pur non avendo inventato nulla)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
mahhh
per sollevare le vendite della wii u ci vuole una wii z!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mah guarda...secondo mè al momento è l'unica console "next gen" se così si può definire ad avere una lineup che potrebbe giustificarne l'acquisto, almeno se ti piacciono le serie classiche nintendo, perchè di veramente nuovo non ce nulla...ma su ps4 e xbox one siamo messi anche peggio, almeno allo stato attuale.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Ammesso poi che i dati di vendita possano giovare a noi...come se ci guadagnassimo qualcosa...
Sarebbe decisamente meglio concentrarsi di più sui giochi, sul gameplay e sullo sbirciare meno le soluzioni facendo funzionare di più la materia grigia. Cosa mi frega se la WII U vende 5 o 6 milioni di copie in meno di PS4, quando ho giochi come Mario Kart 8 che mi portano in vetta al divertimento...ma proprio non me ne può fregar di meno. Tutti direttori di marketing sembra di vedere.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io non capisco uno che si compra a fare (attualmente) ps4 o one.
Non ci sono esclusive che valgano, prestazionalmente sono tremende. La Wii U si trova anche a 250 con due giochi ed è piena di esclusive e fa giochi visualmente belli senza pretendere gli effettoni della madonna e texture assurde. Io non vedo l'ora di avere i soldi per comprarla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Noooooooooo mi hanno trasformato anche Super Smash Bros in uno Skylanders?
![]() ![]() ![]() ![]() Nintendo questa non me la dovevi fare, ho sempre amato gli SB ma certo a 40 anni non mi metterei a comprare quei giocattolini per sbloccare i personaggi giocabili. ![]() Che poi siamo veramente arrivati al paradosso, già paghi caro un gioco, e in più ogni personaggio te lo devi comprare a parte? L'idea è anche carina per i bambini, compri il giocattolo e lo puoi usare anche in game, ma per i videogiocatori un po più grandicelli è veramente assurdo. Così per forza di cose si limitano l'utenza del gioco solo agli under 10, mentre ci sono tantissimi gli ultra 20/30/40enni cresciuti con Mario e Luigi che continuano ad apprezzare i loro giochi. Quote:
Essendo principalmente un'utente PC (e i mutipiatta ovviamente me li gioco li), attualmente la Wii-U è l'unica console con dei giochi che mi invoglino ad acquistarla.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 21-06-2014 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
@Bestio: da quello che si sa, NON SEI OBBLIGATO a comprarti i pupazzetti per avere i personaggi, le statuine servono solo se vuoi salvarti le statistiche e portarle magari da un tuo amico.
Immaginali come delle action figure che hanno in più la possibilità di salvare le statistiche del personaggio. Se non ti piacciono (e giustamente possono non piacere), ai fini del gioco, servono relativamente a poco e sono quindi un surplus a cui si può fare a meno senza perdersi nulla del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Dimenticavo, ricordatevi che il WiiU è l'unica console next gen che è pienamente compatibile con il predecessore (Wii), cosa da non sottovalutare nei periodi di magra, o per recuperare qualche perla del passato, che per quanto i detrattori ne dicano, il catalogo del Wii ne è pieno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la base installata influisce anche sui giochi nintendo, guarda quante esclusive sono uscite con la wii che aveva una base di console enorme..
ovvio che fino a quando hai 5 milioni di console installate fai uscire il minimo indispensabile, e magari usando un budget ridotto visto che ovviamente le vendite saranno basse. discorso diverso se ci sono 50 milioni di console vendute, allora si che ci si può fare degli investimenti che avranno un ritorno..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.