|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...984_52408.html
Apple potrebbe mostrare iWatch entro la fine dell'anno, ma non sarebbe la prima volta che la società considera l'ingresso nel settore dei wearable. I primi prototipi di dispositivi indossabili al polso risalgono al 1984 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Eh beh, lo "stile" tipico della tecnologia anni ottanta si percepisce forte e chiaro..
Ogni tanto mi capita tra le mani qualche depliant dei primi SMAU a cui andavo da bimbetto con mio papà.. sembra roba di secoli fa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Scusate ma..."Smartwatch"...senza watch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cioé la tastiera avrebbe dovuto stare in verticale in fondo alla scrivania? La solita Apple che pensa solo al design invece che alla funzionalità
![]() Avviso prima che inizino le solite polemiche: questo commento è volutamente sarcastico
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
mi sa un po' di bufala
![]() primo proprio per il fatto dello smartwatch senza watch, in pratica, dov'è l'orologio? e poi quello dovrebbe essere un telefono con cuffia? ma nel 1984 la sim minimo era quella full grossa come una carta di credito, quindi col cavolo che ci entrava e non credo nemmeno fosse un satellitare, inoltre i cellulari esistenti erano grandissimi e loro avevano messo tutto in quel tastierino da polso? per il collegamento fra polso e cuffia cosa usavano? bluetooth? no impossibile è stato inventato dopo infrarosso? impossibile e scomodissimo wifi? no impossibile è stato inventato dopo allora comunicavano tramite onde radio ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Studi di design. Non devono funzionare. Sono la base per fare qualcosa di funzionale e funzionante.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Il design anni 80 mi piace da matti, e anche la mela con l'arcobaleno e' pienamente in stile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Gli smartwatch esistevano già nel 1984, si chiamavano Databank e li vendeva Casio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
m
Si trova di tutto nelle cantine Apple. Sarò malizioso io ma inizio a pensare ad ottime trovate dei comunicatori della mela...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.