|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
[TN + Sped] SSD Samsung 840 Pro 512GB NUOVI SIGILLATI con scontrino
Come da titolo, vendo 2 SSD Samsung 840 Pro 512GB NUOVI (con sigillo ovviamente), acquistati qualche giorno fa, accompagnati da regolare scontrino (invio dello scontrino tramite PDF) e garanzia di 5 anni forniti dalla stessa Samsung. Inutile aggiungere che sono attualmente tra gli SSD più affidabili e veloci sul mercato.
![]() ![]() Vendo cadauno per 250 euro SPEDIZIONE INCLUSA (tramite corriere espresso). + COUPON OMAGGIO (leggi sotto) Inoltre REGALO coupon a scelta fra il 14F2PBUNDLE di Nvidia (108 euro di credito in-game), oppure il coupon per il download della copia digitale di "Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno" o di "Rock of Ages". Inutile aggiungere che il primo che acquista ha maggiori opportunità di scelta, avendo un solo coupon per oggetto. *Ovviamente vi consegnerò il codice del coupon una volta che avrete testato e accertato che sia tutto ok, onde evitare "fregature" nei miei confronti* P.S. Aggiungo che essendo in procinto di trasferirmi provvisorianmente in Sicilia, affiderò il compito dell'invio degli SSD ad un amico fidato e che molto probabilmente dal giorno 15/07 impiegherò più tempo nel rispondere, non avendo giù in Sicilia una connessione propria mi dovrò affidare a quelle fornite dal paese (Pozzallo, RG). MASSIMA DISPONIBILITA', PER QUALSIASI DUBBIO, INFORMAZIONE O QUANT'ALTRO, CONTATTATEMI IN PM. Le mie semplici ma importanti regole: - Pagamento tramite Bonifico Bancario, PostePay o PayPal (+4% per le tariffe imposte da PayPal) - Il prezzo non è trattabile. - Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento) (dal 15/07 sono a Pozzallo, in provincia di Ragusa). - Code max 12h, trattative veloci. - Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, limitarsi alla coda, in caso di dubbi contattatemi in pvt. - In vendita altrove. N.B. Come al solito, offro e pretendo massima serietà, appena riceverò e verificherò l'importo provvederò quanto prima alla spedizione (2-3 giorni, verrà effettuata dal mio collega/amico con altrettanta serietà), l'imballo sarà a mie spese. Qui potete trovare i feedback di alcune delle mie vendite: 1° - 2° - 3° - 4° - 5° - 6° - 7° - 8° - 9° - 10° - 11°, e tanti altri.... Se vi servono foto o altre info riguardo al prodotto, chiedete pure! Buon acquisto! ![]() Ultima modifica di killeragosta90 : 11-07-2014 alle 23:35. Motivo: Corretto alcuni errori grammaticali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Utente in coda per il secondo da altro forum.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
in coda x 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.