|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Cosa compro ?
Ciao a tutti "mi servirebbe un hardk disk esterno" informiamoci un pò.
Come al solito sono sommerso dalla marea di informazioni che non riesco piu a comprendere. VI chiedo una mano. Funzioni base: - Backup File su computer (poca roba) - Ho una "smart tv (sony ex320 poco smart ) al momento per vedere le serie tv subbate devo tenere acceso il pc e far partire un server dlna ( ps3 media server ) mi annoia un po. - Sono ingolosito da xbmc ma in reatà non ho ben capito in cosa potrebbe aiutarmi ![]() Funzioni avanzate: + Vorrei poter eseguire download di torrent a pc spento + Vorrei creare dei task di backup da ftp in modo che salvi periodicamente i dati contenuti sull'ftp ( siti web ) ed in caso ( nell'impossibilità che si possa fare ) anche backup del databse Che faccio ![]() grazie mille
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR] Ultima modifica di Holy_Bible : 08-05-2014 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Cosa compro ?
Basta con questi HD che vagano per casa, coi loro cavi, alimentatori ecc ecc.
Approfondisci la filosofia NAS, (Synology, Qnap, ecc) e ti si aprirà un mondo. Se poi gli aggiungi un raspberry Pi (se ti piace smanettare un po') o un media player da collegare alla TV, sei a posto. Certo l'investimento è maggiore di un singolo HD. Ma ne vale la pena, se sei appassionato di serie tv/film/foto ;-) Tutto ciò... iMHO
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Cosa compro ?
Prendi un Synology base, c'è anche l'app per le TV samsung
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.