Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2014, 09:28   #1
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22114
[NEWS] Do Not Track, Yahoo non rispetterà le richieste degli utenti

Scritto da: Daniele Particelli - domenica 4 maggio 2014

Spoiler:
Quote:
Yahoo mette in chiaro che non ha nessuna intenzione di rispettare le richiesta di Do Not Track degli utenti.


Tempi duri per il Do Not Track, quello che avrebbe dovuto essere uno standard auto-imposto per i pubblicitari che consentiva ad un utente di scegliere di non essere seguito sito per sito dai dispositivi software che analizzano il suo comportamento per bersagliarlo di pubblicità mirate. Yahoo!, con un post che lascia poco spazio all’immaginazione, ha deciso che ignorerà le richieste degli utenti e continuerà ad agire come ha sempre fatto.

Il Do Not Tack, adottato dai principali browser già da un 2-3 anni, rappresenta soltanto una richiesta degli utenti che i siti possono rispettare oppure no. E l’ecosistema Yahoo! è uno di quelli che sceglie di non rispettarlo, con buona pace dei difensori della privacy online:

Non abbiamo ancora visto emergere uno standard che sia effettivo, facile da utilizzare e adottato largamente da tutta l’industria tech.

L’azienda ha spiegato che gli utenti potrebbero voler bloccare soltanto la raccolta di un determinato tipo di dati, ma non tutte le personalizzazioni e raccomandazioni e non c’è modo di specificare quali. Da qui la decisione di ignorare il Do Not Track e fornire agli utenti quello che secondo Yahoo! è meglio per loro.

Qui a Yahoo lavoriamo duramente per fornire agli utenti un’esperienza altamente personalizzata. Teniamo le persone connesse a quello che interessa loro, attraverso dispositivi e in tutto il Mondo. Crediamo seriamente che il miglior web sia quello personalizzato.

Yahoo! sta puntando molto sulla personalizzazione dei servizi e il recente restyling dell’homepage del motore di ricerca con flussi di notizie e annunci fatti su misura per gli utenti lo dimostra. Le polemiche nei confronti di Yahoo! non hanno tardato ad arrivare. Peter Eckersley della EFF ha dichiarato:

La decisione di Yahoo! di ignorare le richieste di Do Not Track è scandalosa. Tutti devono capire che questo non si applica soltanto a Yahoo, Flickr e Tumblr, ma anche all’enorme network di annunci pubblicitari che Yahoo! gestisce in tutto il Mondo. Ogni volta che vedrete uno di quelli, lui vedrà voi e vi traccerà.

Si attende, a questo punto, la replica di Yahoo! anche se dal tono utilizzato nel post sembra che l’azienda non abbia nessuna intenzione di fare dietrofront.








Fonte: DownloadBlog via | Yahoo
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 10:15   #2
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22114
Yahoo, il tracciamento è di casa su punto informatico
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
L'europea Mistral sfida i colossi americ...
L'aereo supersonico del futuro non &egra...
Proiettore 1080P a soli 70,99€: 900 ANSI...
Motorola Edge 70 Ultra punta alla fascia...
Miracolo Helldivers 2: lo spazio occupat...
Apple Watch Series 11 e SE 3 in forte sc...
I tre pilastri fondamentali dell'intelli...
Sconti eccezionali su GPU, CPU, monitor ...
OnePlus anticipa nuovi dettagli sui tre ...
Il catalogo del Game Pass si aggiorna: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v