|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Acer Aspire morto. Cause e probabili costi riparazione?
Ho un notebook Acer Aspire i7 che mi dà schermo nero, si accende ma non va avanti, nessun bip nessun boot nessun niente.
Me l'hanno dato così, era aziendale e nessuna garanzia Fatto prove cambiando ram, alimentatore e aprendolo... ma nulla Cosa potrebbe essere? scheda madre? Conviene mandarlo in assistenza ed aggiustarlo? Probabili costi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Facile che sia la scheda madre .
Tra scheda madre, forse processore.....lavoro circa meno quasi........... ![]() Prova a chiedere qualche preventivo a quelli che riparano i pc . Lascia stare l' assistenza diretta del portatile, secondo me chiedono di più, poi...... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho contattato il centro assistenza acer chiedono una 30ina di euro se dovessi rifiutare il loro preventivo, in tutto mi costerebbe con spedizione 50 se rifiutassi
Quindi consigli un centro assistenza vicino prima di un'eventuale spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ti fanno pagare il preventivo ? Con spedizione cioè devono vedere il computer e poi giustamente dirti quanto ti verrebbe a costare il lavoro? Quote:
Che io sappia normalmente i preventivi sono gratuiti, però.............> Il preventivo è gratuito o si paga? Puoi anzi devi chiedere se il preventivo è a pagamento o meno e poi decidi se fartelo fare o meno .
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
5750G
Quote:
come scritto nella mail e sul sito, riporto testualmente " **** Attenzione in caso di rifiuto del preventivo **** Si dovranno pagare per le spese di gestione della pratica fuori garanzia €30,50 IVA inclusa per tutti i prodotti. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se te lo fai fare il preventivo
![]() Prova a vedere prima dai tecnici qualche preventivo e prima di fartelo fare chiedi se devi pagarlo o meno, a scanso di equivoci .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.