|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM+Sped]Nexus 7 2012 32GB Italia perfetto + tastiera BT + pellicole + cover a 79€
Come da titolo vendo nexus 7 2012 ITALIA da 32GB, acquistato a novembre 2012, al prezzo di 79€ + eventuali spese di spedizione.
Il tablet è in condizioni perfette, ed è stato munito di cover e pellicola (opaca) dal giorno del suo acquisto. Fornisco lo scontrino d'acquisto, manualistica, cavo e caricabatterie, confezione, tutto in perfetto stato. Assieme al tablet allego: - Tastiera bluetooth pari al nuovo, mai usata, che funge anche da cover con fondo dello stesso materiale gommato del nexus 7 - 2 pellicole opache nuove, ovviamente mai usate, che si aggiungono a quella già applicata sul tablet - 1 cover in ecopelle ![]() per la vendita valgono le seguenti regole: - mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, poiché in vendita anche altrove. - precedenza assoluta ed inderogabile alla consegna a mano. Per offerte che richiedono la spedizione mi riservo un lasso di tempo per concludere, in attesa di eventuali offerte di consegna a mano. - vale la coda sul thread, non quella tramite mp. - non mi interessano scambi.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Scambi con alcatel one touch 997d alla pari!?!??!
Scusa ho visto non scambi ma avevo già scritto... Up per te! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Interessato, hai mp
![]()
#5 |
Senior Member
|
Venduto altrove, si può chiudere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.