Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2014, 00:21   #1
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
ATTENZIONE TRUFFA - Asus GeForce GTX 780Ti Direcy CU II OC - 2 mesi di vita

PORGO ALL'ATTENZIONE DI TUTTI GLI UTENTI ED AMICI DEL FORUM ED ADMIN, CHE SULLA BAIA UN AMICO SI E' INBATTUTO IN QUESTO ANNUNCIO TRUFFA

http://annunci.ebay.it/annunci/compu...=620086223316#

DATO CHE LA VGA IN QUESTIONE E' STATA VENDUTA QUI DA ME A QUESTO LINK

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2641095

SEGNALATE L'UTENTE COME HO FOTTO IO, GRAZIE A TUTTI

Ultima modifica di alex2173 : 16-04-2014 alle 00:25.
alex2173 è offline  
Old 16-04-2014, 06:47   #2
Sghizz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Scusa ma che ne sai che è la tua? :-)

Inviato dalla tua rete wifi
Sghizz è offline  
Old 16-04-2014, 07:20   #3
raules009
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Anche a me successe la stessa cosa su "subito.it 3 volte" e anche su ebay 1 volta sola.
Comunque quelli di subito cancellarono immediatamente gli annunci che avevo segnalato invece su ebay il venditore si difese dicendo che le immagine le aveva preso come riferimento anche se su una della immagine si vedeva la ricevuto della scheda video.
Comunque tra le regole di ebay sul postare immagine automaticamente le immagine possono essere usata dal sito e per il sito quindi non venne bannato questo tizio.
raules009 è offline  
Old 16-04-2014, 07:25   #4
raules009
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi

Forse che pk hanno usato le sue foto (anche a me successe la stessa cosa)

Non so quale siano le regole sul caricamento di immagine cioè possono essere usate scaricate e usate da altri eccettera parlo di questo sito e di altri.
raules009 è offline  
Old 16-04-2014, 08:52   #5
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi

..credo perché nelle foto c'é un foglio con su il suo nome e la data del suo post di vendita qui su hwu...

Inviato dal mio HTC One mini con Tapatalk 4
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline  
Old 16-04-2014, 09:31   #6
Sghizz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Si ho visto, segnalato

Sghizz è offline  
Old 16-04-2014, 10:35   #7
VITTORIO FRESCO
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
info

mi hanno gia fregato 2 volte su subito per due gtx 770 un po di tempo fa e anche facendo denuncia nn serve a un c....
detto dalla polizia postale:''i soldi non li rivedi di sicuro'' e anche beccandolo devi affrontare una spesa tra legale e viaggio ,perche devi andare tu dove c'e il tipo fermato e affrontare la causa ,ma poi lui e nullatenente e quindi niente te ne torni a casa a spese tue con la coda fra le gambe questa e la giustizia italiana che schifo

voglio vedere se ero il figlio di berlusca

Ultima modifica di VITTORIO FRESCO : 16-04-2014 alle 10:36. Motivo: italiano correggiuto
VITTORIO FRESCO è offline  
Old 16-04-2014, 10:54   #8
Zabuza
Senior Member

L'Avatar di Zabuza

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VITTORIO FRESCO Guarda i messaggi
mi hanno gia fregato 2 volte su subito per due gtx 770 un po di tempo fa e anche facendo denuncia nn serve a un c....
detto dalla polizia postale:''i soldi non li rivedi di sicuro'' e anche beccandolo devi affrontare una spesa tra legale e viaggio ,perche devi andare tu dove c'e il tipo fermato e affrontare la causa ,ma poi lui e nullatenente e quindi niente te ne torni a casa a spese tue con la coda fra le gambe questa e la giustizia italiana che schifo

Sono perfettamente d'accordo. E' assurdo che la polizia postale non mi tuteli nemmeno un minimo in queste cose. Fino ad ora mi sono tutelato da solo e non ho preso simili sole ma nel caso accadesse penserei persino a fare una spedizione punitiva per andarmeli a riprendere da solo i soldi! E lo dice una persona mitissima e che non ha mai alzato le mani su qualcuno.
ER SUPER BOMBAZZA PC = Intel i7 4790K @stock (CM Hyper 412s), Asus Z97 PRO Gamer, 16 GB (2x8Gb) Corsair Vengence 1866 @1333, KFA2 GeForce GTX 980ti, SSD 850 Evo 256GB + HD WDGreen 2TB, Corsair RM750i, Corsair Carbide 300r - Finestrato, Cherry MX Board 3.0 (switch blue) + Logitech G500, BenQ EW2750ZL VA 1080p
Comparto audio = Creative X-Fi Elite Pro + Creative T7700 @5.1 + Superlux 681EVO + Xbox One (collegata alla console esterna della X-Fi )
Zabuza è offline  
Old 16-04-2014, 11:42   #9
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zabuza Guarda i messaggi
Sono perfettamente d'accordo. E' assurdo che la polizia postale non mi tuteli nemmeno un minimo in queste cose. Fino ad ora mi sono tutelato da solo e non ho preso simili sole ma nel caso accadesse penserei persino a fare una spedizione punitiva per andarmeli a riprendere da solo i soldi! E lo dice una persona mitissima e che non ha mai alzato le mani su qualcuno.
.............non è la polizia postale....è la legge. Non diciamo buffonate. Se la legge non ci tutela...che colpa ne hanno loro?Bisogna anche stare un po' attenti...
Old 16-04-2014, 11:45   #10
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

Io ci vedo qualcosa di poco chiaro sotto non so voi. X fare la prova del 9 basta chiedergli degli screen di funzionamento ed altre foto + il seriale della vga e poi fare le nostre considerazioni finali. Dato che ci sono a questo mondo + furbetti che persone oneste, mi sembrava doveroso fare presente questa situazione. Grazie

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
alex2173 è offline  
Old 16-04-2014, 11:45   #11
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

Fregato due volte ?
La prima non è stata sufficiente ?
gd350turbo è offline  
Old 16-04-2014, 12:08   #12
VITTORIO FRESCO
Bannato

info

guarda nn e ingenuita e che ti fidi visto che compri e vendi online delle persone visto che le senti al telefono ti assicurano tutto e poi anche se hai dati di pagamento e telefono cellulare non si puo fare nulla....diciamo che nn sono stato molto fortunato...nel 2013 da inizio anno mi hanno prelevato 120€ sulla carta postepay e se li sono giocati al poker online....poi le due truffe delle schede e poi altre 2 volte soldi sulle carte una di 70€ e l'altra di 40€
e ritornando alle truffe delle carte e la legge che n esiste e la polizzia che nn fa un emerito ...c....perche se ero loro figlio si muoveva di tutto ...qui in italia basta avere conoscenze ...e per quello che va tutto a rotoli....ho sentito di esperienze risolte solo perche eri figlio di non so chi della polizia....quindi quando si vuole le cose funzionano e soltanto ...sempre detto dalla polizia....''denunce del genere c'è ne sono migliaia al giorno se dovrebbero risolverle tutte sai quanti soldi servirebbero'' aggiungendo ''tanto di sicuro la tua denuncia arriva in questura e nn viene neanche vista l'archiviano a priori'' quindi questo mi fa proprio incazzare e questo lo scrivo...
comunque dopotutto pensiamo a fare le leggi del cavolo e a mandare berlusca ai servizzi sociali...e questo e GIUSTIZIA che schifo
Old 16-04-2014, 12:17   #13
DeadPixel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:

Ma sei nato quest'anno? ma è certo che i soldi non li rivedi, a me mi sembra che la gente è molto ma molto stupida, comprando su subito, non hai una minima sicurezza, te possono frega anche per mille euro, non li rivedrai mai se te fai frega, puoi fa la denuncia a chi te pare, polizia, carabinieri, FBI o chiami berlusconi, non ti ridà nessuno una lira, quindi se acquistate su ebay o subito, fate attenzione, perchè una volta fatto la ricarica o mandati i soldi via paypal, dovete solo pregare dio che il venditore ve manda quello che sta vendendo. Per quello è piu sicuro acquistare sui forum come ad esempio HWU

Ciao amici.
DeadPixel è offline  
Old 16-04-2014, 12:25   #14
VITTORIO FRESCO
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DeadPixel Guarda i messaggi
Ma sei nato quest'anno? ma è certo che i soldi non li rivedi, a me mi sembra che la gente è molto ma molto stupida, comprando su subito, non hai una minima sicurezza, te possono frega anche per mille euro, non li rivedrai mai se te fai frega, puoi fa la denuncia a chi te pare, polizia, carabinieri, FBI o chiami berlusconi, non ti ridà nessuno una lira, quindi se acquistate su ebay o subito, fate attenzione, perchè una volta fatto la ricarica o mandati i soldi via paypal, dovete solo pregare dio che il venditore ve manda quello che sta vendendo. Per quello è piu sicuro acquistare sui forum come ad esempio HWU

Ciao amici.
guarda che ti possono fregare cosi anche su canali protetti...come dici tu....inanzi tutto io nn ho offeso nessuno...seconda cosa informati meglio e vedrai che grazie alle leggi italiane a meno che nn compri su ebay e paghi con paypal (per esperienza e l'unico modo per rivedere i soldi) ti posso fottere dappertutto anche su HWU ed altri forum ...vuoi mettere un anno ri ricerche...e ci sono dei metodi fantastici dove nn ti beccheranno mai

Ultima modifica di VITTORIO FRESCO : 16-04-2014 alle 12:26. Motivo: italiano correggiuto
Old 16-04-2014, 12:29   #15
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da DeadPixel Guarda i messaggi

Ciao amici.
Su questo quoto, purtroppo prima paghi e poi ricevi il bene...evitate quanto più possibile di pagare ricaricando la postepay del venditore, usate metodi di pagamento facilmente tracciabili.
E incrociate le dita
Old 16-04-2014, 12:32   #16
DeadPixel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
guarda che ti possono fregare cosi anche su canali protetti...come dici tu....inanzi tutto io nn ho offeso nessuno...seconda cosa informati meglio e vedrai che grazie alle leggi italiane a meno che nn compri su ebay e paghi con paypal (per esperienza e l'unico modo per rivedere i soldi) ti posso fottere dappertutto anche su HWU ed altri forum ...vuoi mettere un anno ri ricerche...e ci sono dei metodi fantastici dove nn ti beccheranno mai
appunto, quello che voglio dire è che su subito una volta fatto la ricarica postepay o paypal, i soldi non li rivedrai piu... ebay si ha la protezione paypal, ma di certo un furbetto che vuole fregare la gente non mettera questa opzione non credi?! e comunque mi hai capito male, non ti volevo offendere.
DeadPixel è offline  
Old 16-04-2014, 13:03   #17
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

Hanno chiuso l'inserzione sulla baia, almeno qualcuno questa volta si è salvato

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
alex2173 è offline  
Old 16-04-2014, 13:03   #18
VITTORIO FRESCO
Bannato

ok

si va bene vi delucido su come si fa...se volete...basta avere un po di faccia tosta e nn potranno mai farti nulla...
Old 16-04-2014, 13:06   #19
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
guarda nn e ingenuita e che ti fidi visto che compri e vendi online delle persone visto che le senti al telefono ti assicurano tutto e poi anche se hai dati di pagamento e telefono cellulare non si puo fare nulla....diciamo che nn sono stato molto fortunato...nel 2013 da inizio anno mi hanno prelevato 120€ sulla carta postepay e se li sono giocati al poker online....poi le due truffe delle schede e poi altre 2 volte soldi sulle carte una di 70€ e l'altra di 40€
Ti fidi ?
Di chi ?
Di uno che mette una foto su un sito che è il nido dei truffatori ?

Tutte queste truffe in un anno ?
Non credo sia questione di fortuna, ma di metodo !
Su subito, compero solo di persona !
Su ebay, compero solo da venditori professionisti !
Non uso postepay !
Si spendo magari qualche euro in più ma finora il numero di truffe subite in un arco temporale di circa un ventennio, è pari a 0 ( zero )
Quindi non c'entra la fortuna !
gd350turbo è offline  
Old 16-04-2014, 13:18   #20
Sgogetal4
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
e ritornando alle truffe delle carte e la legge che n esiste e la polizzia che nn fa un emerito ...c....perche se ero loro figlio si muoveva di tutto ...qui in italia basta avere conoscenze ...e per quello che va tutto a rotoli....ho sentito di esperienze risolte solo perche eri figlio di non so chi della polizia....quindi quando si vuole le cose funzionano e soltanto ...sempre detto dalla polizia....''denunce del genere c'è ne sono migliaia al giorno se dovrebbero risolverle tutte sai quanti soldi servirebbero'' aggiungendo ''tanto di sicuro la tua denuncia arriva in questura e nn viene neanche vista l'archiviano a priori'' quindi questo mi fa proprio incazzare e questo lo scrivo...
comunque dopotutto pensiamo a fare le leggi del cavolo e a mandare berlusca ai servizzi sociali...e questo e GIUSTIZIA che schifo
Ma finiamola di dire assurdità, innanzitutto non è la Polizia che archivia ma la Procura. Seconda cosa che ci dovremmo guadagnare a non inviare una denuncia in procura che ci vuole al massimo mezz'ora per fare una comunicazione di notizia di reato e inviare il tutto. Inoltre non penso che un collega rischi di essere indagato per omissioni d'atto d'ufficio per una denuncia, già abbiamo li stipendi bloccati al 2010 ci manca pure che perdiamo il lavoro per una denuncia non inviata. Per quanto riguarda il berlusca le pene sostitutive sono applicate dal giudice di sorveglianza sempre della Procura quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio. Grazie.
CPU: AMD FX8350 4.7Ghz CPU COOLER:Antec Kuhler h2o 920V4 MOTHERBOARD:Asus Sabertooth 990FX R2 RAM:G.Skill RipjawsX 4Gbx2 2133Mhz CL9 SCHEDA VIDEO:Gigabyte GTX970 G1 Gaming HARD DISK:SSD Corsair GT force3 128Gb - WD Caviar green 2Tb ALIMENTATORE:Cooler Master M2 850W 80+Silver CASE:Thermaltake Armor Evo Snow Edition MONITOR:AOC e2343F2
Sgogetal4 è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP