|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
|
ATTENZIONE TRUFFA - Asus GeForce GTX 780Ti Direcy CU II OC - 2 mesi di vita
PORGO ALL'ATTENZIONE DI TUTTI GLI UTENTI ED AMICI DEL FORUM ED ADMIN, CHE SULLA BAIA UN AMICO SI E' INBATTUTO IN QUESTO ANNUNCIO TRUFFA
http://annunci.ebay.it/annunci/compu...=620086223316# DATO CHE LA VGA IN QUESTIONE E' STATA VENDUTA QUI DA ME A QUESTO LINK http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2641095 SEGNALATE L'UTENTE COME HO FOTTO IO, GRAZIE A TUTTI Ultima modifica di alex2173 : 16-04-2014 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Scusa ma che ne sai che è la tua? :-)
Inviato dalla tua rete wifi ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Anche a me successe la stessa cosa su "subito.it 3 volte" e anche su ebay 1 volta sola.
Comunque quelli di subito cancellarono immediatamente gli annunci che avevo segnalato invece su ebay il venditore si difese dicendo che le immagine le aveva preso come riferimento anche se su una della immagine si vedeva la ricevuto della scheda video. Comunque tra le regole di ebay sul postare immagine automaticamente le immagine possono essere usata dal sito e per il sito quindi non venne bannato questo tizio. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Non so quale siano le regole sul caricamento di immagine cioè possono essere usate scaricate e usate da altri eccettera parlo di questo sito e di altri. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
..credo perché nelle foto c'é un foglio con su il suo nome e la data del suo post di vendita qui su hwu... Inviato dal mio HTC One mini con Tapatalk 4
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Si ho visto, segnalato
Inviato dalla tua rete wifi ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
info
mi hanno gia fregato 2 volte su subito per due gtx 770 un po di tempo fa e anche facendo denuncia nn serve a un c....
detto dalla polizia postale:''i soldi non li rivedi di sicuro'' e anche beccandolo devi affrontare una spesa tra legale e viaggio ,perche devi andare tu dove c'e il tipo fermato e affrontare la causa ,ma poi lui e nullatenente e quindi niente te ne torni a casa a spese tue con la coda fra le gambe questa e la giustizia italiana che schifo voglio vedere se ero il figlio di berlusca Ultima modifica di VITTORIO FRESCO : 16-04-2014 alle 10:36. Motivo: italiano correggiuto |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io ci vedo qualcosa di poco chiaro sotto non so voi. X fare la prova del 9 basta chiedergli degli screen di funzionamento ed altre foto + il seriale della vga e poi fare le nostre considerazioni finali. Dato che ci sono a questo mondo + furbetti che persone oneste, mi sembrava doveroso fare presente questa situazione. Grazie
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
La prima non è stata sufficiente ? |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
info
guarda nn e ingenuita e che ti fidi visto che compri e vendi online delle persone visto che le senti al telefono ti assicurano tutto e poi anche se hai dati di pagamento e telefono cellulare non si puo fare nulla....diciamo che nn sono stato molto fortunato...nel 2013 da inizio anno mi hanno prelevato 120€ sulla carta postepay e se li sono giocati al poker online....poi le due truffe delle schede e poi altre 2 volte soldi sulle carte una di 70€ e l'altra di 40€
e ritornando alle truffe delle carte e la legge che n esiste e la polizzia che nn fa un emerito ...c....perche se ero loro figlio si muoveva di tutto ...qui in italia basta avere conoscenze ...e per quello che va tutto a rotoli....ho sentito di esperienze risolte solo perche eri figlio di non so chi della polizia....quindi quando si vuole le cose funzionano e soltanto ...sempre detto dalla polizia....''denunce del genere c'è ne sono migliaia al giorno se dovrebbero risolverle tutte sai quanti soldi servirebbero'' aggiungendo ''tanto di sicuro la tua denuncia arriva in questura e nn viene neanche vista l'archiviano a priori'' quindi questo mi fa proprio incazzare e questo lo scrivo... comunque dopotutto pensiamo a fare le leggi del cavolo e a mandare berlusca ai servizzi sociali...e questo e GIUSTIZIA che schifo ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() Ciao amici. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di VITTORIO FRESCO : 16-04-2014 alle 12:26. Motivo: italiano correggiuto |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
E incrociate le dita
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Hanno chiuso l'inserzione sulla baia, almeno qualcuno questa volta si è salvato
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ok
si va bene vi delucido su come si fa...se volete...basta avere un po di faccia tosta e nn potranno mai farti nulla...
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Di chi ? Di uno che mette una foto su un sito che è il nido dei truffatori ? Tutte queste truffe in un anno ? Non credo sia questione di fortuna, ma di metodo ! Su subito, compero solo di persona ! Su ebay, compero solo da venditori professionisti ! Non uso postepay ! Si spendo magari qualche euro in più ma finora il numero di truffe subite in un arco temporale di circa un ventennio, è pari a 0 ( zero ) Quindi non c'entra la fortuna ! |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
CPU: AMD FX8350 4.7Ghz CPU COOLER:Antec Kuhler h2o 920V4 MOTHERBOARD:Asus Sabertooth 990FX R2 RAM:G.Skill RipjawsX 4Gbx2 2133Mhz CL9 SCHEDA VIDEO:Gigabyte GTX970 G1 Gaming HARD DISK:SSD Corsair GT force3 128Gb - WD Caviar green 2Tb ALIMENTATORE:Cooler Master M2 850W 80+Silver CASE:Thermaltake Armor Evo Snow Edition MONITOR:AOC e2343F2 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.