|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
come configuro dvr videosorveglianza con router 3g onda dn7000t sim tim?
Salve
mi chiamo Manuel volevo chiedervi un aiuto riguardo un dvr collegato al modem router 3G onda dn7000t con sim tim dentro,volevo sapere come configurarli per vedere le telecamere online ,visto che dove le devo mettere è una zona un po isolata e non arriva adsl ma tim prende uno spettacolo, ho bisogno di vederle sul cell ed in casa quando non sono li. nonostante mi sono dilettato in ricerche non sono riuscito a concludere nulla. so che forse devo creare un account per ddns giusto? ma poi come configuro il tutto. Potete aiutarmi o seguirmi passo passo? ve ne sarei grato Grazie Ultima modifica di jonnybig87 : 08-04-2014 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
Ciao,
solitamente le connessioni 3g sono nattate, quindi ad un IP pubblico corrispondono in realtà diversi IP di router/cellulari/chiavette 3g connessi. Ciò significa che non puoi usare il meccanismo che intendi tu per pubblicarti su internet le telecamere. Lo puoi fare con una ADSL e con un meccanismo di DDNS in quanto l'IP pubblico del tuo router indica univocamente il tuo router (anche se l'IP è dinamico). IMHO, a meno che il DVR che possiedi non abbia funzionalità di pubblicazione e integrazione verso uno specifico portale internet (che bypassa il problema che hai tu), non vedo soluzioni al tuo problema. Aspetta comunque anche le risposte di qualcun altro che si è trovato ad affrontare il tuo stesso problema ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.