|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[mc+sped] hp omni 10 windows 8.1 euro 319
vendo hp omni 10, schermo full hd, sistema operativo windows 8.1 e non rt, quindi nessun problema per installazioni di software o di periferiche....esattamente come un pc! office 2014 completo di licenza, scatola e scontrino per la garanzia. euro 319 e spedizione con pacco celere 3 con 10 euro, altrimenti mi fate passare voi un corriere a casa.
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di chiudere se necessario.
Trattative concluse con: Coolbits / Wary Ultima modifica di dptesi : 30-03-2014 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Coda...se allinei il prezzo al regolamento...
bye
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, io l'ho pagato 399 al centro commerciale, ha un mese e mezzo...secondo te quale sarebbe un prezzo equo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Il prezzo più basso che ho trovato in giro per il nuovo è 366, scorpora l'iva...e sei su 280, l'ulteriore diminuzione per il prezzo dell'usato può essere molto limitata se effettivamente ha pochi mesi di vita e tenuto bene, tutto come da regolamento....
bye Gab
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scorporato viene 300 euro e non 280, ed il mio ha soli 40 giorni... posso limare qualcosina ma non troppo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nuovo prezzo 299 + sped. come da regolamento
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto altrove, chiudere, grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.