|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Errore condivisione file
Salve a tutti, ultimamente sto riscontrando dei problemi sulla condivisione di alcune cartelle.
Mi spiego meglio. Ho un Windows 7 Pro ed ho delle cartelle condivise, la condivisione è stata fatta da Proprietà -> Condivisione -> Condivisione Avanzata dando Controllo completo ad Everyone. Poi su Condivisione semplice, ho aggiunto l'utente "Everyone" ed ho aggiunto permesso di Lettura/Scrittura ed ho salvato. Fin qui funziona tutto alla perfezione. Gli altri PC riescono ad aprire e modificare file all'interno delle cartelle condivise. Da un po di giorni, invece, ho notato che non riesco più ad accedere a quelle cartelle condivise create precedentemente. Allora ho provato ad eliminare e reinserire la condivisione. Fino al passaggio della "Condivisione Avanzata" va tutto bene, ma quando aggiungo l'utente Everyone sulla "Condivisione Semplice" mi restituisce l'errore "Impossibile condividere la cartella". Ho provato a creare una nuova cartella con nome diverso e a condividerla, ma qui funziona a perfezione. Da cosa può dipendere il problema? Potete aiutarmi per favore? Premetto che sono l'unico utente sul PC con diritti di amministratore ed il Firewall è disattivato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
32bit, no, tutto aggiornato :'(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho provato le due soluzioni proposte ma continua a non funzionare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Mi ricordi i nomi dei servizi che do un occhiata per favore?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Le chiavi nel registro non c'erano e l'ultimo servizio che mi hai scritto "condivisione in rete wmp" non è presente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
ho formattato il PC e ed ho nuovamente gli stessi problemi. Perché allora prima funzionava? Da cosa è dovuto tutto ciò? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Si, tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ma hai installato altri programmi prima di ritentare le condivisioni?
io avevo un problema simile con il firewall di eset smart security |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.