|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
digital cam AEB da 5 a 9 - remote control - nodal head
salve a tutti,
mi occupo di grafica 3d e vorrei iniziare a scattare in autonomia delle hdr. avrei bisogno di una cam che mi permetta di scattare dalle 5 alle 9 pictures con AEB. che sia provvista di remote control per il modello di serie o acquistabile ma non compatibile. che sia possibile acquistare un nodal head ad HOC e non compatibile. budget: entry level mi riuscite a fare un preventivo per una configurazione? cam lenses: fish eye e 15mm remote control nodal head tripod grazie a tutti per il vostro tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
se non sbaglio le nikon hanno la possibilità di arrivare a +/-5 picture (canon si ferma a 3).
un 15mm zeiss potrebbe costarti un mutuo ![]() prova il samyang 8mm ma è manuale ma che tipo di foto devi fare? interni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
si tratterebbe di un entry-kit per fare foto sia per interni che per esterni
qualche consiglio anche per il resto? la configurazione che sto usando come reference è questa ma vorrei avere AEB ed essere facilitato nel processo in quanto non sono un fotografo ma un 3d modeler. nikon d40 - dslr camera rokinon 8mm - fisheye tripod - ravelli nodal ninja 3 - nodal head Ultima modifica di bollocks84 : 12-03-2014 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.