|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[SA+SS] I3-540 Sock. 1156
Vendo per inutilizzo CPU Intel I3-540 boxed ( devo cercare pero' lo scatolino Intel, per cui vendo la cpu priva, solo cpu e dissipatore; se trovo lo scatolino lo spedisco insieme al resto)
Regalo insieme alla cpu scheda madre Gigabyte GA-H55N-USB3 priva di manuale/cd/scatolo (su cui la cpu e' stata montata in previsione della spedizione) e modulo DDR3 4Gb come da testare/non funzionanti perché non ho avuto tempo per provarli insieme. ![]() Prezzo: 54€ Spedizione: 6,90€ Edit 22-05-14: Modificate le Regole e inserito Post-vendita - Prezzo ribassato Regole: -precedenza a ritiro a mano (se non fossi già in attesa del pagamento da parte di un altro utente) -non faccio sconti ne scambi di alcun tipo -in vendita altrove -inserirsi in coda solo se veramente interessati; domande/richieste/informazioni/chiarimenti/altro solo in pvt -intenzioni d'acquisto/offerte via pvt non fanno fede per la coda sul thread -pagamento contanti o ricarica postepay anticipata -code rapide: invierò un pvt al primo utente in coda per confermare l'interesse a concludere: da quel momento attendrrò 3 ore una risposta con i dati dell'acquirente (comprensivi di recapito telefonico) alla quale, eventualmente vada spedito l'oggetto, risponderò a mia volta con i riferimenti per il pagamento. Passato il termine di 3 ore dal pvt con la richiesta di dati oppure se non riceverò il pagamento entro le 13 del giorno successivo all'invio dei dati per l'accredito, passerò all'eventuale utente in coda a successivo, a cui darò gli stessi tempi per rispondere/pagare. Se vi fossero esigenze particolari di tempo (per lavoro, impegni familiari, ecc.) invito a dichiararlo esclusivamente sul thread NEL MOMENTO IN CUI SI CI METTE IN CODA. Sarà mia premura e a mia discrezione considerare o meno il dilungamento dei tempi in base alle relative esigenze. -spedizione tramite corriere espresso completamente a carico dell'acquirente -non rispondo assolutamente di eventuali danni dovuti alla spedizione/allo spedizioniere/al vettore né di furto/smarrimento della merce spedita: la mia responsabilità finisce con la consegna del pacco, imballato a regola d'arte, allo spedizioniere/al vettore/direttamente all'acquirente. -posso effettuare spedizione assicurata su richiesta (spese aggiuntive a carico dell'acquirente); se non assicurato il pacco viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente -possibilità di ritiro improvviso dalla vendita -in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione. -se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt. -in quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia. POST-VENDITA: -ribadisco che i prodotti messi da me in vendita sono funzionanti al 100% (salvo differentemente indicato nella descrizione); a documentare la funzionalità dell'oggetto messo in vendita ci sono diverse foto. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando viene montato l'oggetto risulta "non funzionante" causa negligenza nel maneggiare hardware. Se vi è necessità di altre "prove" della funzionalità dell'oggetto in vendita basta chiedere e saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza. Ultima modifica di mjchel : 22-05-2014 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2013
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Coda vuota
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda con proposta in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In trattativa con Giankarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
coda vuota
Modificate le Regole e inserito Post-vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Mi rispondi ai più. Ti ho rimandato tutto ma non ti fai sentire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Cpu disponibile ?
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Merate (LC)
|
Visto che ti colleghi gradirei una risposta, qui oppure ai PM.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.