|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Thread Ufficiale] The Longest Journey
Bene, ho deciso di aprire questo thread per parlare tutt insieme di questa bellissima avventura grafica recentemente regalata da GMC (marzo04).
Ecco qualche screen del gioco: Screen Sito Ufficiale: The Longest Journey E recensioni: Nonsologiochi Ludus NewOnLine Spero che vi piaccia!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 02-03-2004 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Anche a me la vecchietta e quei tizi nell'intro parlano in ITALIANO!
![]() Infatti dopo che ho sentito April parlare in Inglese ci sono rimasto un po' male... ![]() Ma che vordi'? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
A me ogni tanto mi rimanda al desktop (di solito quando passa dal gioco ad un filmato e viceversa) costringendomi a ricaricare l'ultimo salvataggio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ah e cmq mi pare che non ci funzioni l'antialiasing visto che è scalettato di brutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Si, è davvero scalettato, ma ricordate che stiamo giocando a 640x480...
![]() Nessuna notizia sul perchè l'audio è un pò in ITA e un pò ENG???
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
a me pare vecchiotto sto gioco?1999?se non sbaglio....qualcuno me lo conferma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No 2001.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ne vale la pena di prenderlo?a me Syberia è piaciuto tantissimo è al suo livello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() ![]() Anzi, la piu' bella avventura di sempre! Infatti ho preso pure io la rivista per riavere il gioco e rigiocarci, l'anno prox, prima dell'uscita del seguito. Azz, mi avete ricordato che non l'ho ancora installato, almeno per vedere se funge ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok mi avete convinto....domani mattina prima di andare in uni passo a prenderlo.....al max se proprio mi fa schifo per 8,20€ uso i cd come Freesbee per giocare col cane.....ma non succederà
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Io ci sono rimasto male quando ho sentito le voci in italiano!
![]() Per fortuna la tortura è durata poco meno di un minuto e finalmente me lo sono goduto in lingua originale! ![]() Ci sono i sottotitoli per capire cosa dicono, i dialoghi sono fra i migliori mai sentiti in un videogame, a livello quasi di un film. Sentitevi le porcate di quello scoppiato di Zack o i delirii di quel fulminato di Flipper, se volete un esempio di recitazione d'alta classe. Oh, i dialoghi sono tutti trascritti nel logbook, se nnon riuscite a tenergli dietro. E imparatelo st'inglese, una buona volta! Anzi, quale occasione migliore di questa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardati i voti che ha preso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Ho risolto il problema del ritorno al desktop disattivando l'accelerazione HW....
Ma si può mettere una risoluzione maggiore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è bisogno di ascoltare TUTTE le rock band esistenti ed esistite per poter affermare che i Led Zeppelin sono i migliori in assoluto? Su, dai, un po' di criterio. ![]() Le avventure migliori si conoscono, certo fra loro non ci sarà 'pippo island 8', ma sicuro i nomi sono i soliti, da The Dig a Full Throttle, passando per Loom, Zack McKracken, MI, Broken Sword e le solite altre che non sto qui ad enumerare. Dire che esiste l'avventura migliore è impossibile, ma dire che una determinata avventura è fra le migliori, invece, è possibilissimo. E fra queste c'è innegabilmente TLJ. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Le opinioni sono puramente soggettive e l'assoluto non esiste. Al massimo puoi dire cosa e' o cosa non e' migliore PER TE. Inoltre per esemprimere un giudizio e' fondamentale che si conoscano anche altri esponenti dello stesso genere, senno' non ci sono termini di paragone... Ergo, dire che TLJ e' la migliore avventura e' alquanto azzardato, neanche poco.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.