|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Affiancare 3 o 4 video con con Avisynth + Virtualdub
Ciao a tutti, avrei l'esigenza di affiancare 3 video uno accanto all'altro (eventualmente separati da una leggerissima cornicetta) in posizione verticale (sono stati ripresi in verticale):
Sapreste suggerirmi il codice da dare in pasto a Virtualdub? e per affiancarne 4? come cambierebbe il codice?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Piemonte
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie ancora!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
...ciao, ho un altro problema, i miei video si debbono guardare in verticale ma sono in orizzontale: come li ruoto?
Il mio codice al momento è questo: a=AVISource("Z:\1.avi",Audio=False). ConvertToYuY2. BicubicResize(130,320)#Disables the audio, if it has any b=AVISource("Z:\2.avi",Audio=False). ConvertToYuY2. BicubicResize(320,320)#Disables the audio, if it has any c=AVISource("Z:\3.avi",Audio=False). ConvertToYuY2. BicubicResize(320,320)#Disables the audio, if it has any d=AVISource("Z:\4.avi",Audio=False). ConvertToYuY2. BicubicResize(320,320)#Disables the audio, if it has any StackHorizontal(a,b,c,d) Come faccio a ruotare ogni singolo avi?
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
bastava aggiungere un .Turnleft() o Turnright()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao, lo avevo letto, ma non avevo capito DOVE aggiungerlo ...
fai un esempio con il mio codice sopra? Così rimane ad esempio per tutti? ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
... visto che sono attorniato da espertoni me ne approfitto
![]() sapreste dirmi se c'è un modo per far durare per lo stesso tempo tutti e 4 i video? Facciamo finta che 1.avi duri 47sec 2.avi duri 51sec 3.avi duri 41sec 4.avi duri 50sec posso imporre ad ognuno di durare 48sec? Nel caso come cambierebbe il codice?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
basta aggiungerlo una sola volta alla fine
StackHorizontal(a,b,c,d).Turnleft() per l'altro quesito la cosa non è immediata se cambi il frame rate per velocizzarli o rallentarli (modifichi la durata) poi non te li fa unire perché frame rate diversi non possono essere fusi in uno stesso video se i video hanno durate simili fai prima tagliare qualche fotogramma a quelli più lunghi e li uniformi (comando trim) Ultima modifica di Paky : 15-06-2016 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.