|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aggiungere SSD per installazioni e videogiochi
buondì!
attualmente il mio sistema è così suddiviso: -Samsung 840 ssd 128gb per il sistema operativo+driver -HDD WD 1T dove installo programmi (vari+videogiochi) e imagazzino i dati (musica, film, vari downolad ecc ecc), sarà si e no occupato al 20% nei vari giochi il sistema mi permette di girare a frame alti (per forza, sto a 1680x1050!) ma spesso e volentieri "stuttero".. può dipendere dal fatto che i videogiochi sono installati sull'HDD ? per questo mi chiedevo, se facessi un investimento e acquistassi un SSD da 256gb, non per forza tra i più veloci ma che sia comunque più veloce di un HDD 7200rpm, su cui installare videogiochi e programmi e lasciare sull'hdd solo i file dati? ne guadagnerei? nel caso, nell'armadio, avrei un velociraptor (l'HDD non il dinosauro) da 160gb inutilizzato...potrei provare a montare quello o il guadagno dall'hdd classico è minimo? senza contare che 160gb forse sono un po stretti
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 06-03-2014 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.