|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ping alto, lag in gioco.
Ciao a tutti, partendo dal fatto che non comprendo quasi o meglio dire niente di niente in questo campo, chiedo a voi da cosa può dipendere il ping alto da una settimana all'altra. Speriamo solo questa sia la sezione giusta
![]() Non so se può servire: ![]() Grazie anticipatamente e buon inizio lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
La tua linea è perfetta. Sicuro che non sia il pc? Comunque se usi molto i giochi online ti consiglio di farti settare il profilo in fastpath. Dallo screen deduco tu abbia telecom quindi escludo problemi di saturazione. Se non ti vogliono passare in fastpath mi sa che ti tocca attivare l'opzione play per avere un ping molto basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quindi volendo potrei farlo anche gratis? Secondo me ci marciano su questo ping... ![]() ![]() Intanto grazie infinitamente, vedo che riesco a fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Start->esegui->cmd->ping maya.ngi.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() p.s. potrebbe essere causato da tutte le porte che ho aperte sul modem o dal kill network per l'MSI? Dimenticavo che ho sempre un tablet connesso al wifi, influisce? ecco cosa mi da dal test: ![]() Ultima modifica di KillTheCat : 07-01-2014 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sono sicuro del problema di rete perchè i sintomi sono quelli (scatti che fanno tornare il giocatore al punto precedente, ritardo nello spostamento dei mezzi, esempio colpisco uno e poi magari sta a 2km da dove ho sparato) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Io piuttosto eseguirei un bel reset del router (e se disponibile anche un bel aggiornamento) e reimpostare le varie regole di inoltro porte etc per quello che ti serve... Potrebbe anche essere un problema lato router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova a riavviare il router prima di giocare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non penso sia quello, anche se capita stia acceso per 3-4 Giorni di fila non capisco perchè prima una settimana fa non lo faceva. Comunque farò dei test ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
C'è un problema, non posso aprire porta per porta ognuna delle 300 circa necessarie, il modem è della telecom ma volendo ho anche il mio (dovrei cambiarlo). Sapete se si può fare qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Io ho praticamente il tuo stesso ping e non ho mai avuto problemi di lag gravi tranne in un gioco dove di punto in bianco è diventata una cosa indecente
Hai il gate voip 2 plus wifi? Io ho quello e ho il dubbio che sia proprio quello il problema.. @silvioslim: range di porte sarebbe quando è indicato ad esempio 10000-10500? in quel caso per aprirle cosa devo fare, mettere 10000 in porta interna e 10500 in porta esterna? Ultima modifica di Berfa : 08-01-2014 alle 01:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ecco un immagine: ![]() p.s. comunque il range non posso impostarlo se non dalle configurazioni predefinite per i giochi, il problema e che arriva massimo a bf2 e sono diverse sia da bf3 che bf4, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
esatto per range si intende quando un client richiede dalla porta n alla porta n. Attenzione che porta interna/porta esterna è solo una singola porta e non un range. Sui modem alice non so se è possibile aprire range di porte. Spero per voi di si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Quote:
questo è un bel problema, la sezione port mapping del mio pannello è questa, non è che capisci se si puo' e come si fa ad aprire dei range? grazie per l'aiuto ![]() (nella primo quadrato dove dice "range di porte abilitate" è tutto preimpostato quindi seleziono il gioco e apre tutto da solo ma il gioco che mi serve non c'è quindi dovrei fare tutto manuale) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
TCP: 80, 443, 9988, 10000-10100, 17502, 42127 UDP: 3659, 14000-14016 visto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.