|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
HNW150AP cd installazione
Ciao a tutti,
ho perso il cd di installazione di questo Access Point, la cosa assurda è che sul sito c'è solo il manuale e non altro. Sapete come risolvere questo problema? Devo configurarlo da capo. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se segui il manuale sono sicuro che è spiegato come accedere e configurarlo, i cd non servono a nulla in genere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Dal capitolo 7 (pag. 21 del manuale) in poi, hai tutte le istruzioni per configurare l'AP, fai prima un reset con il pulsantino posto al di sotto dello stesso.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In effetti ieri sera, spulciando un pò il manuale online mi sono reso conto che si può anche configurare manualmente.
C'è un piccolo problema... non so come fare con le impostazioni Qualcuno può darmi una mano nella configurazione base ?! Devo solo fare collegare 3 iPhone, 1 apple tv ed 2 portatili in casa dei miei. Protezione tramite password cazzuta credo possa bastare. Pago una birra online Grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Con un PC collegato al Router principale, apre il Prompt dei comandi e digita
ipconfig /all e premi Invio Posta il risultato del comando
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'ip per entrare dentro l'access point l'ho trovato. Io vorrei solo attivare il tutto con la minima sicurezza, nel senso, accesso ad internet tramite password. Se volete vi posto le singole schermate per indirizzarmi meglio...tipo cosi: http://socialscalator.com/vario/1.JPG http://socialscalator.com/vario/2.JPG
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo. Ultima modifica di socialscalator : 29-11-2011 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma a cosa è collegato???
internet da dove arriva? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora deve fare come semplice AP, nessuna delle 2 modalità che hai mostrato, fai qualche screenshot delle altre schermate, ti consiglio Zuploader che te le carica direttamente su imageshack, e poi posti i link.
P.S. su Operation Mode metti Bridge, su LAN Interface metti DHCP: Disable. non dovrebbe servire altro. Ultima modifica di nebbia88 : 30-11-2011 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anche se è un thread del 2011 vorrei dire che ABBIAMO DI FRONTE il + insulso e inetto ACCESS POINT mai messo sul mercato:
- Anche io l'ho provato a collegare al mio modem fastweb (disattivando la wireless di fastweb per avere la wifi n in casa) e ho dovuto usare una delle 4 porte LAN perchè la porta WAN è praticamente inutile. In pratica se la si usa il pannello risulta inaccessibile e quindi il tutto inconfigurabile! - La Wireless è pessima..... non è possibile ad esempio configurare il DHCP leasing che si imposta a 300secondi in automatico e quindi i dispositivi wireless soffrono di microdisconnessioni ogni 5 minuti! - Prima di prenderlo io... era di un mio amico che voleva usarlo come range extender!! Praticamente inutile perchè anche se correttamente configurato e agganciato alla propria wifi in pratica nella sua di wifi non hai il NAT attivo con il risultato che tutti i dispositivi a lui connessi poi non navigano in internet! - Non esistono firmware di aggiornamento........... nemmeno pagine web per verificare se il mio (ora è mio visto che al mio amico non serviva il suo scopo) è aggiornato o meno avendo il firmware v2.3.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.