|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
(napoli+sped.) asus 1001px: mobo e null'altro...
3d da chiudere, grazie a tutti
Ultima modifica di 4per4 : 15-02-2014 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
puoi aggiungere delle foto
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
coda, aspetto anche io le foto
![]()
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiunte foto
se avete domande, chiedete pure... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In mattinata controllo la compatibilità del modello con quello che devo sistemare (ora non ce l'ho con me) e ti aggiorno!
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Puoi elencare ordinatamente quali pezzi includi e quali no? Vedo anche uno schermo in foto, oltre alle scocche, alla mobo e alla schedina con ethernet connessa tramite il flat bianco...
In coda per tutto, ma dipende da cosa c'è e cosa no...
#10 |
Senior Member
|
sempre in coda ma la stessa domanda di ciccillover
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il display è rotto ma lo lascio in quanto c'e' la flat che lo collega alla mobo le scocche sono, piu' o meno danneggiate, anche se non piu' di tanto, le lascio la scheda madre è funzionante, non ritrovo piu' la batteria tampone che volevo sostituire io, smarrita collegato al flat bianco non è la schedina wifi, ma il gruppo usb e altro lascio tutto com'e' dalle foto per 15 euro ma prima di tutto vorrei trovare un alimentatore e accendere la mobo non mi va di sentirmi dire dopo, che ci sono problemi, la mobo funziona e, dimenticavo, processore annesso tastiera bianca non di questo pc, non ne conosco l'esatto funzionamento in vendita anche altrove Ultima modifica di 4per4 : 29-01-2014 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora se riesci a testare la mobo e se funziona rimango in coda
Ultima modifica di compy : 30-01-2014 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
coda
#14 |
Senior Member
|
Io speravo di recuperare anche le scocche, soprattutto la superiore. Quindi aspetti di fare le verifiche sulla mobo? La spedizione quanto viene?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io l'alimentatore ce l'ho già. Se vuoi facciamo pagamento post prova e me la testo io. Penso che, vista l'anzianità sul forum, sia mia che tua, possiamo fidarci l'uno dell'altro. Sempre rispettando la coda, s'intende
![]()
#16 |
Senior Member
|
trovato un ali e messo in tensione, un leggero fumo azzurrino decretava la fine di quello che era rimasto funzionante..
![]() chiedo la chiusura del 3d ai mod..grazie a tutti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.