|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
[EN +SS] Vendo 2 PSP
Salve, per conto di un amico vendo 2 psp, una nera perfettamente funzionante e una grigia con qualche problema.
Come scritto prima, la nera funziona bene, non presenta malfunzionamenti (c'è solo qualche graffio sul logo posteriore, niente di importante) e insieme alla console c'è batteria e carica batteria originali. La versione del firmware è 3.71 Invece quella grigia presenta uno spacco vicino ai tasti direzionali che prende pure qualche millimetro di schermo, in più non rileva più l'hardware dell'umd, ma lo sportellino e integro (tutto causato da una caduta). Credo che il problema dell'umd sia risolvibile smontando la console (credo si sia staccato qualche spinotto, visto che è come se non ci fosse l'hardware), ma non ne sono sicuro. Per il resto funziona perfettamente, ho l'ho tenuta per quasi una settimana e non ho avuto problemi. (lo spacco neanche si nota mentre si utilizza) E' presente la batteria ma non il carica batteria (si è rotto e l'ha buttato). La versione del firmware è 6.00 Le batterie hanno ancora un'ottima autonomia. Le psp sono tenute veramente bene (le tiene avvolte nel cellofan ![]() Le foto le trovate qua (se vedete aloni, sono provocati dalle ditate): http://imgur.com/a/TJoN5#0 Il prezzo è di 60€ per la PSP nera e 30€ per la grigia. Spedizioni a parte. Invece per chi le prende entrambe 90€ spedite. Per qualsiasi informazione o richiesta contattatemi e riferirò a lui (non ho le psp con me) Regole della vendita: Pagamento anticipato con Postepay(non ho altro). Precedenza al blocco intero. Precedenza scambio a mano. Non scambio con altri oggetti. Non mi assumo la responsabilità del corriere. Non ai resi, vi fornisco tutte le foto/prove che volete prima di spedirvi il pacco, quindi non contattatemi dicendomi che non funziona! (il materiale viene testato sempre prima delle spedizione) No code lunghissime, facciamo 12 ore. Garantisco un'imballaggio ottimo. Per qualsiasi cosa scrivete nel topic. Per favore, scrivete solo se realmente interessati. Se volete delle foto o delle prove specifiche, chiedete. Mi riservo il diritto di rimuove gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Vendute altrove, si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.