|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[TO+sped] - Lenovo z61m - 100 euro
Come da titolo vendo :
Lenovo z61m con le segueti caratteristiche : - Intel Core2 CPU T7200 2.00 GHZ - 2 GB RAM - Hard Disk 80 GB - Scheda video Radeon 128MB x1400 - Schermo 15.4" WSXGA+ 1680x1050 - web cam integrata Problemi : - batteria non funzionante - ventola interna ogni tanto rumorosa - segni degli adesivi rimossi sulla scocca superiore in metallo 100 euro + ss a carico del compratore Regole : - Precedenza a mano ( TORINO ) - In vendita in tutto l'universo - code max 24 ore VENDUTO A ronald0 FOTO : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di exagon78 : 02-12-2013 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
Mi informo un attimo. Si potrebbero avere foto?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP e coda libera tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda e pvt
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 30-11-2013 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
Ciao, il motivo della rumorosità della ventola hai capito da cosa può dipendere? (da pulire o da sostituire?)
In ogni caso coda, ma solo con eventuale limata.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In attesa dei dati x pagamento...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In accordi con ronald0.
Attendo il pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
coda
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda a mano con pvt
edit: ho visto adesso che hai aggiornato lo stato della vendita con ronald0 mentre scrivevo il pvt ![]() sarà per la prossima ![]()
ho concluso positivamente con: khine, Sphix, joopool, Cina.Z, Growan, SUPER_USER .. Referral Dropbox : +500MB gratis per entrambi iscrivendoti da qui ![]() http://technicaldwg.blogspot.com Ultima modifica di ma_bi : 30-11-2013 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eh si tra poco faccio il bonifico. ..
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bonifico effettuato
avendo la stessa banca arrivera lunedi
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bonifico ricevuto.
Attendo invio del corriere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
appena prenotato il corriere.
piu tardi ti mando il pdf da stampare. comunque partira domani
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rimetterò in vendità il portatile, ma volevo solo segnalare l'accaduto :
1- l'utente ronald0 mi segnala che riscontra un fan error all'accensione ( non accade sempre, ma succede ). Effettivamente non mi sono accordo del problema visto che l'ho sistemato e messo in vendita 2- dopo varie proposte, gli rimborso l'intera somma versatami 3- gli mando il corriere per ritirare il pc Il pc mi ritorna nelle seguenti condizioni : Avevo montato Windows XP con tutti i driver Lenovo etc.. mi ritorna con Windows 7 senza driver Aveva installato 2 GB di RAM e mi ritorna con 1 GB di RAM Ecco vorrei solo segnalare agli altri utenti del forum, il modus operanti di ronald0. PS. tra poco sistemerò nuovamente il portatile per rimetterlo in vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Quote:
Sarei sempre interessato ma quindi il portatile funziona oppure no? ![]() La ventola la/va sostituisci/sostituita? Problemi al comparto video? Mi daresti il codice modello preciso? Grazie mille! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di CiBa : 23-12-2013 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
per il S.O. posso capire che magari il compratore abbia fatto delle prove, mi spieghi meglio la questione della RAM dimezzata?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
E il compratore come motiva questi cambiamenti?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra poco rimetto in vendita..con un leggero rincaro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dice che non lo ha aperto...ma io sono sicuro che l'ho spedito con 2GB di RAM.
Comunque il problema non è il GB di RAM o il cambio di OS, il discorso semplice è la correttezza delle persone. Se mi arriva un qualcosa che ha dei problemi, di certo non mi metto a formattarlo..smontarlo..etc..per poi ridarlo indietro.. Io giustamente, per una svista ed un errore gli ho rimborsato il tutto...ma come si può notare non è stato cosi per la restituzione. Comunque è un memo per eventuali altri acquirenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.