|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
presario 700 "rovente"
ciao a tutti da poco ho acquistato un presario 700 modello 714 ea duron 1000 256 ram, dopo circa una ventina di minuti diventa rovente sopratutto sotto lo sportellino della ram ho provato anche a misurare la temperatura mettendo il sensore di un termometro digitale proprio a contatto con lo sportellino della ram, bene la temperatura arrivava a oltre 50 gradi oltre il termometro andava in errore. poi ho provato a togliere 128 di ram la temperatura si fermava a 43 gradi. concludendo e normale una temperatura del genere, e poi dicono che lavori tenendotelo sulle gambe, forse al polo nord!! le ventoline del note fungono bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
e' un amd, scalda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Re: presario 700 "rovente"
Quote:
Se noti bene, il portatile non e' attaccato al tavolo, ma ci sono dei piedini, che permettono la circolazione di aria anche sotto il portatile, che nel caso del presario, ha sia la ram, sia il modem, sia l'hd che la batteria sotto. Quindi va messo su una superficie rigida (quindi non gambe, poltrone, divani o altro del genere) quando lo accendi. Le ventoline sono usate per raffreddare soprattutto la cpu (e sono molto silenziose a mio avviso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Vi ringrazio per le risposte in effetti ora sono un po piu tranquillo comunque non riesco a capire perche con il modulo aggiuntivo di 128 mb 256 totali scalda molto di piu al punto che ora lavoro solo con 128 con tutte le conseguenze ciao e grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
E se vuole corrente, un pochino scalda. Metti la mano vicino ad una dimm dentro un pc desktop. Anche quella un po' scalda. Pero' circola piu' aria e dissipa quindi piu' facilmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.