Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Installazione di windows xp su hd usb: metodo alternativo
Ciao ragazzi,
ho aperto questo topic al fine di avere un vostro aiuto sul metodo alternativo offerto da usboot.org per installare xp su hd usb e aiutare coloro che sono interessati. Premetto che il metodo più diffuso in rete, che tra l'altro ho sperimentato personalmente, funziona anche se non mi ha molto convinto in termini di prestazioni in quanto alcune volte compaiono le classiche schermate blu.
Ho allegato le immagini del programma (usboot) nel corso dell'esecuzione delle prime due fasi in quanto, non avendo trovato una guida, non capisco cosa si debba rispondere alle relative domande che compaiono.