|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Santech x85 vs Asus N550JV-CM159H
Salve ragazzi,
devo comprare un notebook e dopo varie ricerche sono arrivato a dover scegliere tra questi due. Il pc mi verrà comprato dal posto dove lavoro e quindi i prezzi che vi espongo sono fissi e non ho possibilità di comprare online. A parita di prezzo tra questi due quale mi consigliate? Leconfigurazioni sono le seguenti: Santech: CPU:I7-4700 MQ RAM: 8 GB (1 slot libero) SSD (mSATA): no Disco Rigido: 500 GB 7200rpm (che verrà sostituito con un 256GB samsung evo pro) Display: Full HD IPS no glare Scheda Video: Nvidia GT750M 2GB DDR3 Unità Ottica: Blu-Ray 6x (oppure semplice dvd) Wireless: Intel wireless N7260 + Bluetooth 4.0 Tastiera: Italiana Sistema Operativo: nessuno ASUS CPU:I7-4700 HQ RAM: 8 GB (1 slot libero) Disco Rigido: 750 GB 7200rpm (che verrà sostituito con un 256GB samsung evo pro) Display: Full HD IPS no glare Scheda Video: Nvidia GT750M 2GB DDR3 Unità Ottica: DVD Wireless: Intel wireless N7260 + Bluetooth 4.0 Tastiera: Italiana Sistema Operativo: nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao vista la maggiore flessibilità degli upgrade meglio il santech,ottimo anche l asus,ma se proprio devo scegliere tra i due...
il processore del santech non è saldato sulla scheda madre a differenza di quello dell asus,e per l assistenza santech è tra le migliori
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grazie! ho alcuni dubbi:
- conviene inserire un msata dove mettere il sistema operativo; - conviene inserire un unico banco di RAM o conviene metterne 2 da 4GB? - Conviene inserire il masterizzatore blu-ray? Ci stavo pensando anche perchè a casa ancora non ho un lettore blu-ray e magari poteva essere utile anche per masterizzare un po' di foto sui blu-ray. Diciamo che al massimo posso arrivare a 1150 e quindi sono indeciso so cosa inserire. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.