|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
[Ra/Fc/Rn] Apple iPhone 4 8Gb nero appena sostituito 220
Vendo Apple iPhone 4 8Gb nero.
Il telefono è un gioiello, appena sostituito, quindi in garanzia 3 mesi dall'attivazione. Ho messo solamente le pellicole fronte-retro e poi rimesso nella scatola. Ancora da attivare. 220 dineri 1)No code il primo che paga porta a casa 2)Precedenza a mano, 3)In caso di spedizione organizzate e pagate tutto voi. 4)Le proposte pubbliche al di sotto del mio prezzo non saranno presi in considerazione, se volete trattare mandatemi un pm. 5)In vendita in tutto il pianeta, per cui mi riservo di ritirare quando mi pare
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Venduto altrove.
Potete chiudere.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.