|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...app_49851.html
Waze, l'interessante servizio di navigazione satellitare social è sbarcato anche su Windows Phone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Questa era una mancanza molto grave, meglio tardi che mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Direi app abbastanza inutile, visti i servizi Here di Nokia/Microsoft, ma ben venga per i soliti lamentoni che stanno male senza certe app.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
direi che a giudicare dal tuo commento non sai nemmeno come funziona waze
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la cosa importante più che il numero è la qualità delle app
whatsapp l'ho provato un pochino e non mi sembrava fenomenale, si perdeva anche qualche notifica cosa che non mi succede su iOS e non mi pare accada su Android il sistema operativo invece mi piace ed ero lì lì per fare il passaggio questa estate, però c'è ancora un po' di strada da fare secondo me |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
E' un navigatore? Si
Ha funzioni social? si (e fanno abbastanza schifo) Ha funzioni aggiuntive? si (e fanno abbastanza schifo pure quelle) Direi di sapere di cosa si tratti. Di un concorrente di GMaps su Android, Maps su iOs e servizi Here su WP. Con l'enorme problema dell'uso perenne del traffico dati che prosciuga la batteria rapidamente e delle mappe solo on-line. Come detto, app abbastanza inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà inutile per te, pe milioni di persone non lo é. Il problema batteria non ha senso, anche perché se stai in macchina il telefono lo tieni nel supporto e lo attacchi all'accendisigari, idem per le mappe online, ormai abbiamo tutti un piano dati da 1gb o 3gb al mese, avoglia a te prima di consumarlo
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 22-11-2013 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Premetto che non ho Windows Phone, ma un telefono Android (s3)
devo dire che come navigatore mi sembra buono. Mi lascia tuttavia perplesso (e non poco),come tende ad impuntarsi per far si che tu scelga solo e soltanto quell'itinerario che ha designato per te. quante volte ho dovuto aspettare i suoi ricalcoli prima che "capisca" che voglio seguire un'altra strada (casomai più comoda per me) anzichè quella scelta da waze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Concordo con chi dice che questa era una mancanza non di poco conto.
Non solo per il prodotto che è molto interessante (e mi è stato davvero utile in diverse occasioni) ma anche perchè conosco molte persone che lo utilizzano e che difficilmente ci avrebbero rinunciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
ammetto la mia ignoranza nei confronti di waze ma concordo con chi dice che di un navigatore non si sentiva la mancanza.
Il servizio nokia è davvero fenomenale. Provato la settimana scorsa in marocco (auto a noleggio), senza piano dati, non ha sbagliato una destinazione e si che da Fez a Marrakech, passando per merzouga, quarzazate e zagora, sono parecchi km. Ripeto; magari altri avranno altre esigenze ma nonn è certo l'applicazione "must have". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ora utilizzo Here e sono piuttosto soddisfatto. Tra l'altro nell'ultima release hannoa aggiunto anche le informazioni sul traffico. Funziona anche offline e ho la licenza globale
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Carica con quelle iconcine, quasi da farci giocare i bimbi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Chi non ha mai usato waze non sa cosa sia.
A differenza di molti navigatori, integra un importante aspetto di dati forniti dagli utenti in tempo reale. Da un lato (quello social) gli utenti possono inviare direttamente le proprie segnalazioni (traffico, code, ostacoli in carreggiata etc..) Contemporaneamente il telefono invia costantemente dati anonimi sulla velocità nel tratto che si sta percorrendo, per cui, in aree con molti utenti (grandi città o autostrade) i server di waze hanno una situazione aggiornata delle velocità media in ogni tratto. Quindi, se per andare da un punto A a B senza perdersi qualsiasi navigatore va bene, waze permette (soprattuto nelle grandi città) di andarci con il miglior percorso in termini di velocità. A milano e sud della francia mi ha stupito più e più volte! E in autostrada mi sono arrivate info puntualissime su ostacoli in carreggiata e incidenti (situazioni fresche e appena accadute) segnalate da altri utenti e non ancora dai cartelloni elettronici. Lo trovo insostituibile. Ah, e le mappe sono aggiornate in tempo reale (c'è un editor online a cui possono accedere gli utenti senior), in poche ore dalla apertura di una nuova rotonda a un incrocio, questa mi è apparsa in fase di navigazione!!!!!!
Linux User since 1997. Notebooks: Samsung NP900X4C, SSD Crucial m4 256GB. Phone: Nexus 6p 64GB. Storage: nas4free server, AMD A4-4000 16GB RAM, ASRock FM2A75M-DGS, 3x 2TB on ZFS raid-z1. Player: Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ora Waze, qualche giono fa VINE e Instagram BETA, ormai le major app sono tutte su Windows phone...
Ho fatto la scelta giusta. telefoni e s.o. belli ed efficienti, puliti, veloci, funzionali, foto di qualità eccelsa, integrazione nativa office...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.