|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
e se al posto delle guarnizioni...
ciao raga! sapete cosa ho usato io al posto delle guarnizioni? delle U adesive, di quelle che si usano x le portiere delle macchina, x ripararle dagli urti...
che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Spettacolo!! Sarebbero perfette, tanto non sono neanche troppo "ciccione", vero? Una cosa pero' mi chiedo: perche' c'e' la necessita' di una guarnizione? io ho tagliato bene i bordi, poi con una lima da evaso ho appianato tutte le imprecisioni ed alla fine il risultato e' perfetto! Quello che mi chiedo, in sostanza, e' se la guarnizione serve per "coprire" le imprecisioni o solo per un fattore, che a me non piace, estetico!
Ciao & happy modding!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sondrio
|
la guarnizione per le portiere è usata da quando è nato il modding...
se usata bene si riesce ad ottenere un buon risultato, ma il fissaggio con la guarnizione ad H è un'altra cosa... certo costa molto meno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
alt! non è la guarnizione delle portiere! è un "bordino"fatto ad U di gomma abbastanza rigida che si mette sulla carrozzeria delle portiere!
![]() Meglio se posto una foto eh?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.