Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2013, 15:51   #1
Nexal
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Modem router 3g con sim ed ethernet?

Ciao ragazzi volevo chiedervi se esiste in commercio un modem router che abbia lo slot per la sim 3g ed almeno una porta ethernet e se si quale marca mi consigliate. grazie
Nexal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 18:28   #2
Nexal
Junior Member

Proprio nessuno ne sa qualcosa?
Old 02-11-2013, 12:30   #3
VitAngelo
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Ciao,
lo sto cercando anche io, e al momento non ne ho ancora acquistato uno.
Una soluzione già pronta è quello della HUAWEI modello E960 (e anche il B970) ma non ne ho trovati in vendita se non su ebay ma ricondizionati... ci sarebbe anche uno della HAME modello HM-434T, ma anche questo non l'ho trovato in vendita!
Ci sono invece diverse soluzioni prendendo un router 3g e mettendoci vicino una chiavetta usb (modem 3g), basta fare una ricerca per Router 3G; io mi starei orientando a prendere un Asus WL-330N3G costo meno di 40€ e poi affiancarci una quasiasi chiavetta con sim.
Non l'ho acquistato perchè al momento non mi serve ancora, ed anche perchè vorrei accertarmi della possibilità di gestire anche un Dynamic DNS che a quanto ho visto fin'ora è possibile solo con contratti Tim.
Tieni conto che comunque ci sono altre soluzioni professionali ma spendendo oltre i 300€... io non vorrei spendere oltre i 100€ totali.

Spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere poi quale prenderai!

bye bye

Ultima modifica di VitAngelo : 02-11-2013 alle 12:46.
VitAngelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 16:40   #4
Nexal
Junior Member

Ciao Vitangelo grazie per la risposta. Effettivamente ho fatto una fatica anch'io su internet piuttosto che nei centri commerciali a trovare qualcosa del genere ed anch'io non voglio spendere una cifra spropositata. Quello che voglio evitare è proprio la chiavetta e trovare un "all in one" che potesse essere accettabile. Sul discorso Dynamic DNS è importante che il router in questione abbia la possibilità di gestirlo sennò è una spesa inutile. Purtroppo ho idea che il mercato si stia rivolgendo a quei modem portatili dedicati ai tablet piuttosto che ai notebook e quindi è una bellla gatta da pelare. Mi chiedevo anche se non c'è la possibilità di bypassare la porta ethernet in qualche modo, visto che l IP cam è wi-fi. Se comunque hai qualche novità a riguardo fammi sapere, visto che non ho ancora acquistato nulla. grazie
Old 02-11-2013, 18:11   #5
delman
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
x Nexal e Vitangelo

provate ad andare in un centro Wind di qualche ipermercato e
chiedete dei Fritzbox 3272 e 7330(solo 2Lan ma voip) dovrebbero fare
quello che chiedete ma con key usb e costare euro 79 il primo e 99 il secondo.

In più fanno tante altre cose.

saluti delman

Ultima modifica di delman : 02-11-2013 alle 18:14.
delman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian