|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
|
[MANOPPELLO SCALO(PE)Spedizione/Scambio a mano] PC Desktop HP Pro 3015 MT + accessori
NO PERDITEMPO GRAZIE CONTATTATEMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI Offro serietà, chiedo serietà. Vendo per inutilizzo (e per conto di un amico) un Pc desktop pre-assemblato marchiato HP + mouse e tastiera USB sempre HP. Utilizzato per navigare e ascoltare musica. In buono stato e funzionante al 110%. VENDUTO a ninoteacher Di seguito i dettagli e le foto: Codice:
-AMD Athlon II X2 2.7-GHz -MoBo M2N78-LA (Micro-ATX: 24,4 cm x 24,4 cm) -RAM DDR2 2GB (Effettivi su XP 1.75 GB) -HDD 320 GB SATA -VGA Integrata -Alimentatore 300 W PFC -Case HP Nero VENDUTO a ninoteacher Quindi ricapitolando:PC Desktop HP + Mouse HP USB + Tastiera HP USB + OS: 120,00 € Spedizioni incluse. VENDUTO a ninoteacher Regole di vendita:
NO PERDITEMPO GRAZIE
CONTATTATEMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI Offro serietà, chiedo serietà.
Ultima modifica di mapko : 04-11-2013 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Informo: Pagamento ricevuto e pacco inviato in mattinata.
Rimango in attesa di conferma da parte dell'acquirente appena arriverà il pacco a destinazione (e del feedback ![]() A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a causa del ponte che c'è stato e di un piccolo ritardo da parte delle poste, nel consegnare il pacco, rimaniamo in attesa della ricezione. Mi scuso per il disagio.
A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() appena puoi fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ringrazio te per il feedback che andrà ad aggiungersi alla mia piccola lista di trattative concluse. Come trattativa OK
![]() Piccola precisazione: Il pagamento concordato era di € 110,00 e a causa di un malinteso da parte dell'acquirente, la ricarica effettuata è stata di un importo di € 109,00. L'utente mi ha subito contattato per segnalarmi tale equivoco ripromettendosi che avrebbe provveduto al più presto, giusto per correttezza (figuriamoci se per 1€ si fan storie) pero poi tale aggiunta al pagamento non è stata effettuata. Ma comunque è giusto per informazione, servirà per il futuro a fare piu attenzione nei pagamenti perchè oggi è stato 1€ domani potrà essere 10€ e creare inconvenienti con altri utenti. Concludo dicendo però che l'utente è affidabile al 110% e si può comprare/vendere per quanto mi riguarda. ![]() Il caso dell'euro in meno è stato semplicemente un errore di esecuzione della ricarica NON intenzionale. Qui si può chiudere, alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
come ho già detto, se devi andare apposta in sede postale, non farti il minimo problema
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.