|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
hd usb wd
ciao a tutti ho acquistato un wd usb da 500 gb e l'ho abbinato ad un pc amd core duo 2600 mhz,su scheda madre asusrock n68c gsfx, 4 gb ram ddr2 1333,ho installato un programma di backup che si trovava già all'interno dello stesso hd,ed ho fatto una copia del disco rigido del pc,morale della favola quando accendo il pc,mi si frrizza e non ne vuole piu sentire di ripartire,ma se stacco l'hd usb, tutto riparte regolarmente,ho formattato l'hd usb,ho disinstallato completamente il programma per il backup,ho controllato il boot del bios che risulta regolare,ma nulla, se attacco l'hd usb il pc non parte,ho provato anche a cambiare la presa usb ed il cavo senza risultato,ora mi viene un dubbio può essere un difetto dell'hd usb della wd element?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In genere quel problema e dovuto quasi sempre al pc e non al disco fisso .
A volte la colpa e del bios settato male che tenta di avviare il pc dal disco usb , altre volte puo essere dovuto al troppo assorbimento di corrente dalla porta usb . Controlla quindi bene tutte le impostazioni del bios , e se hai un hub usb alimentato , prova a collegarci il disco fisso . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.