|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Case orizzontale alto meno di 16cm
Sto cercando un case orizzontale alto meno di 16cm per il mio futuro pc gaming.
Scheda madre H87 CPU i5 4570 Schda video amd radeon 7970 - r9 280x Nessun lettore dvd hard disk ssd 2,5" Alimentatore modulare Nessun overclock. L'unico che ho trovato è il cooler master elite 361. La mia preoccupazione principale sono le temperature Che dissipatore monto alla cpu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Piacenza
|
In un case così basso non puoi montare un dissipatore ad aria molto bello dati i problemi di ingombri... L'unico ad aria è quello di stock secondo me o qualcuno simile o appena più alto, ma raffreddano come quello di stock. Secondo me col fatto ke ci giocherai anche monta un bel dissipatore a liquido.
Guarda questo link ^^ ![]() ![]() http://www.e-key.it/cat-intelamd-1103.htm Ovviamente solo i primi non quelli a fondo che sono ad aria, costano un po di piu ma sono molto più performanti e bassi
![]() |
#3 |
Member
|
L'altezza del dissipatore deve essere inferiore a 122mm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Silverstone Silverstone SST-GD04B
come dissipatore metti un thermalright AXP 100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Bello quel dissipatore, il problema è che il negozio da dove compro non lo vende.
Ho trovato questi: Scythe Shuriken Rev.B Cooler Master GeminII M4 Ultra Slim Per quanto riguarda il case, sicuramente è molto meglio del CM361, però costa quasi il triplo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.