Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2013, 09:27   #1
domilor
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
[BA]+[sped]Cerco SCHEDA VIDEO con uscita HDMI

Ciao a tutti!

Cerco una scheda video PCI EXPRESS con uscita HDMI.
Oppure con uscita DVI-I e relativo adattatore per HDMI.

Serve solo per vedere film alla TV quindi non mi serve una scheda video potente.

Possibilmente a Bari,o provincia, o spedizione.

Grazie!

Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos
domilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 09:38   #2
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da domilor Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Cerco una scheda video PCI EXPRESS con uscita HDMI.
Oppure con uscita DVI-I e relativo adattatore per HDMI.

Serve solo per vedere film alla TV quindi non mi serve una scheda video potente.

Possibilmente a Bari,o provincia, o spedizione.

Grazie!

Io ho questa:
http://www.asus.com/Graphics_Cards/E...ENTDI512MD2LP/
http://www.youtube.com/watch?v=li9EL3MeYCM

Come rapporto qualità/prezzo è sicuramente una delle migliori schede video fanless e low-profile con uscita HDMI

Nel caso t'interessi non esitare a contattarmi in PVT.
Peccato che la cerchi ora perchè sono di Foggia e 10 giorni fa sono stato a Bitonto e fatto un giro a Santo Spirito.
Ci sentiamo

s3n3ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 09:44   #3
domilor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s3n3ca Guarda i messaggi
Io ho questa:
http://www.asus.com/Graphics_Cards/E...ENTDI512MD2LP/
http://www.youtube.com/watch?v=li9EL3MeYCM

Come rapporto qualità/prezzo è sicuramente una delle migliori schede video fanless e low-profile con uscita HDMI

Nel caso t'interessi non esitare a contattarmi in PVT.
Peccato che la cerchi ora perchè sono di Foggia e 10 giorni fa sono stato a Bitonto e fatto un giro a Santo Spirito.
Ci sentiamo
Ciao!

Ma avresti anche la staffa più lunga? Non è per un mini-pc.

E poi... mi diresti il prezzo?

Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos
Old 06-10-2013, 16:28   #4
domilor
Senior Member

up!

Old 06-10-2013, 17:47   #5
pikkolobill
Senior Member

L'Avatar di pikkolobill

Iscritto dal: May 2012
Città: Genazzano (RM)
Hd 3450, questa per la precisione (http://www.asus.com/Graphics_Cards/EAH3450HTP512M/) con mx-2 applicata due settimane fa, piu adattatore originale di una scheda Sapphire spedita con corriere 29 spedita, perfettamente funzionante, nemmeno troppo scarsa (gioco ad euro truck simulator 2 e simili (ovviamente a risoluzione minima e con tutti i filtri) ed audio riprodotto perfettamente

Ultima modifica di pikkolobill : 06-10-2013 alle 17:51.
pikkolobill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 23:00   #6
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
hd5450 o hd6450:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2599674
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 23:23   #7
attanasio
Bannato

Iscritto dal: Sep 2012
xfx gt240

1gb di ram
uscita hdmi
uscita vga
uscita dvi

29 spese incluse
attanasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 08:43   #8
domilor
Senior Member

Grazie a tutti.

Il mio amico non vuole spendere più di 20 euro... per questo è preferibile lo scambio a mano.
Posso convincerlo al massimo per i 25 euro spese incluse.

Old 08-10-2013, 09:40   #9
attanasio
Bannato

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Grazie a tutti.

Il mio amico non vuole spendere più di 20 euro... per questo è preferibile lo scambio a mano.
ok ti vendo la mia

25 ss incluse

solo scheda...
attanasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 10:05   #10
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Grazie a tutti.

la mia hd5450 va bene
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 14:09   #11
domilor
Senior Member

Trattativa quasi conclusa con attanasio. Grazie a tutti

Old 09-10-2013, 10:16   #12
domilor
Senior Member

Trattativa annullata con attanasio per... un problema tecnico!

Old 09-10-2013, 10:24   #13
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ciao,ho in vendita questa:
Scheda Video Asus GeForce 210 1Gb GDDR3 (HDMI,passiva) completa di scatolo scontrino garanzia 25€ spedita con corriere.
Può andare?
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 10:50   #14
Subconscious
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
ho una hd5770 vapor-x completa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2600666
Concluso positivamente con:savampru,Fabio Nardozzi,Dante88,FLYRED,firefox73,kinotto88,LUPO19964,Gpzak,Matalf,Sanger,sa83,scupetta,Bartman,fybpeppe,ysc,xio,archaon89x,lamattina3,Hellbert,il Caccia,Antivirusvivente
Subconscious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 12:04   #15
domilor
Senior Member

In trattativa con s3n3ca.

Old 13-10-2013, 13:40   #16
domilor
Senior Member

Concluso con s3n3ca. La scheda video è arrivata e funziona.

A titolo di feedback dico quì quello che mi è successo per conludere questa trattativa.

Avevo concluso con l'utente attanasio ma dopo il mio pagamento dice che non trova la scheda video e quindi mi rimborsa.
A parte la perdita di tempo e 1 euro perso per l'inutile ricarica postepay, mi pare che il regolamento dica che si può vendere solo quello che si ha davvero disponibile, e non quello che si pensa di avere.
Comunque l'utente è stato corretto, mi ha rimborsato tempestivamente.

Passo alla trattativa con s3n3ca.

Mi dice che la scheda video l'ha acquistata sei mesi fà, ha la fattura e la garanzia.
Mi spedisce la scheda video ma senza allegare nulla.
Dopo la mia rimostranza sulla mancanza dello scontrino, mi dice che non trova lo scontrino perchè è stato un regalo. (Mi aveva detto che l'aveva acquistata).
Non si ricorda di avermi parlato di scontrino allora mi correggo perchè in effetti aveva parlato di fattura.
Allora dice che non si ricorda nemmeno di avermi parlato di fattura, poi invece che l'ha detto per far presente che la scheda è stata usata davvero pochissimo e che non è di seconda mano ma è stato lui il primo proprietario.
Addirittura mi dice che se volevo la fattura glielo dovevo dire così la cercava e me la mandava.

Ma è scontato che se uno mi dice che ha la fattura, poi me la deve mandare altrimenti è come se non ha fattura nè garanzia.

Sono in attesa che trovi la fattura e me la mandi.

Nulla da dire sulla scheda video, l'ho ricevuta in tempi rapidi, ha spedito immediatamente, però non sono soddisfatto per quanto ho descritto.
E' una sorta di pubblicità ingannevole.

Scusate il papiro.

Old 20-10-2013, 13:00   #17
domilor
Senior Member

Aggiorno per dire che s3n3ca mi ha mandato la fattura d'acquisto e quindi tutto risolto nel migliore dei modi.

Ripeto che la scheda video funziona, era in perfetto stato, l'ha spedita il giorno stesso del pagamento con un buon imballaggio.

Quindi trattativa conclusa positivamente.

Buon mercatino a tutti!

Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian