|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ese_48498.html
Ultimamente è impossibile sottovalutare il mercato degli smartphone cinese. La nuova proposta di Meizu supera per molti versi i top di gamma delle società più blasonate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bel device
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
|
bello ma pericoloso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Display Sharp, sulla carta un'ottima sezione audio, ed ho visto anche dei test con il Tegra4, ma resta da vedere quale sia più facile da reperire tra questo ed il nuovo Exynos.
La risoluzione atipica è data dalla Smart Bar, lo si vede nelle slide di presentazione: http://news.mydrivers.com/1/274/274668.htm certo il problema dell'assistenza resta, a meno di non prenderlo da un eshop italiano obbligato all'1+1 di garanzia, che si sobbarca del rimborso/sostituzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: L -> here <- R
|
Quote:
![]() Una news di qualche giorno fa diceva che proprio Xiaomi si sta attrezzando per espandere le proprie vendite anche al di fuori della Cina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io ho preso un Jiayu G3S, 160 euro, ovviamente dalla cina, e fa più o meno quello che fa un amico con un s3, anzi toglierei il meno, il quale gli è caduto, si è rotto il vetro e l'assistenza ufficiale samsung, gli ha preso 200 euro per cambiarlo... Bhè, se mi cade, ne prendo un altro... Se mi si guasta in garanzia, sentirò dove mandarlo e nel frattempo ne prendo un altro... In entrambi i casi ci ho guadagnato ! Come dice giustamente l'articolo ormai i cinesi si sono perfezionati, e i prodotti che fanno, ovviamente non sono ne trendy ne tanto meno fanno status symbol, ma se uno prende il cellulare per usarlo e non per far vedere che può spendere un 800 euro per un cellulare sono perfetti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
E poi dicono che i cinesi producono roba scarsa
![]() (comunque, i 15:9 sono tutt'altro che strani: 800x480 e 1280x768 hanno questo aspect ratio, ed è praticamente l'unico formato usato da WP dal 2010 a ora, anche prima considerando gli ultimi WM6)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
cavolo... io ho preso un telefono nuovo - zopo zp980 - giusto sabato... a saperlo aspettavo una settimana in piu' e prendevo questo o il nuovo xiaomi (tanto li faranno tutti a Shenzhen quindi nessun problema per me con la garanzia
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dove sia la fabbrica, non so, ma arrivano tutti da quella zona li...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Interessante soprattutto il design innovativo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Bello a vedersi, ma non lo comprerei mai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Interessante come un marchio possa cambiare le cose...
Se prendessimo il telefono in oggetto stampandoci sopra la mela morsicata, con un prezzo di listino a 1300$, la gente farebbe a pugni per averlo ! Invece ci lasci la marca originale e 650 $ e non lo vuole nessuno ! Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho dato un occhiata ai prezzi e io eviterei alla grande..
non è regalato ergo non ho motivo di prenderlo.
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qualcuno mi spiega a cosa servono otto core in uno smartphone?
a parte i giochi, che anche quelli funzionano benissimo anche con uno snapdragon S4 a due core, (mass effect, non pinco pallo), per il resto a che serve? una spiegazione convincente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
a due motivi:
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scaffale ....
ho uno Zopo ZP810 quad che va da Papa . Tanto per far dare aria al portafoglio prenderò il prossimo 8 core MTK che costerà sicuramente la metà .... Ma per me già 4 core sono più che sufficienti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.