|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Consiglio per acquisto Tablet 7''/8'' anche per telefonare
Salve a tutti,
vorrei comprare un tablet 7'' o 8'' che abbia WiFi e modulo 3G che mi permetta anche di effettuare telefonate con la scheda SIM. Ho dato uno sguardo al FonePad della Asus e alle varie versioni della Samsung, ma vorrei che mi suggeriste qualche alternativa e qualche consiglio sulla scelta, tenendo presente anche Processore, RAM, Durata della Batteria ed altre caratteristiche importanti. Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno mi sa dare un consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il note 8.0 anche dovrebbe permettere di telefonare, ma ha altre caratteristiche che fanno alzare il prezzo di molto (sui 500); se non lo usi per prendere appunti direi che è assolutamente sprecato.
Senò c'è il galazy 3 7.0" sui 230 e l'8" sui 300. Se googli trovi varie recensioni e comparative. Io oltre al fonepad (che però è più datato degli ultimi) conosco questi. Personalmente ti consiglierei il nuovo nexus 7 senza modulo 3g e poi frare tethering dal telefonino, ma se la tua esigenza è quella di avere un unico teminale... sappi che comunque vai incontro a compromessi. Il note 8.0 se puoi/vuoi affrontare la spesa è un ottimo prodotto, peccato per il form factor che avrei preferito 4:3, ma è anche molto particolare quindi prima informati bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Come caratteristiche, tra di loro e rispetto agli altri citati, quali sono i pro e i contro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si il 2013 è più potente, è hd miglior fotocamera ed anche l'audio è migliore (stereo vs mono).
Comunque non sono un esperto di tablet (ma daltronde non ti rispondeva nessuno... ![]() Non so se si possono linkare direttamente articoli, comunque se su goggle scrivi nexus 7 2013 vs 2012 trovi tanta roba |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.