|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Con la protezione non viene riconosciuto.
Salve a tutti, ho un problema con un modem router della Sitecom 300N, in wireless e con cavo, ma senza nessuna protezione wep o wpa, funziona perfettamente, mentre se imposto una qualunque protezione nel router, quando nel pc inserisco la chiave mi dice che ci sono dei problemi e appare il pannello in basso a destra per risolverli, ho provato con due computer, uno fisso e l'altro laptop, entrambi con windows 7 Pro 32bit, ma sempre lo stesso problema, ho pure cancellato dal pc le reti wireless, ho riavviato, sia pc che modem, sempre lo stesso errore.
Il wifi mi serve e non voglio lasciarlo senza protezione. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Hai provato a fare l'upgrade del firmware Sitecom se eventualmente disponibile?
Postami anche gli screen delle configurazioni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie Wolf per la disponibilità, forse risolvo aggiornando il firmware, sul sito del produttore ho letto che si tratta di un problema conosciuto con la versione 1.06, farò l'aggiornamento poi do info in merito.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prima di aggiornare il firmware, resetta il dispositivo alle impostazioni iniziali.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Avevo gia letto la cosa, ma se aggiorno il firmware non viene automaticamente resettato il modem-router? L'aggiornamento si fa con il cavo lan vero?
Intel I7 2600K - AsRock P67 Extreme6 - DDR 3 4x4GB GSkill RipjawsX - Corsair Performance Pro 238GB - Samsung 860Evo 1TB - Hitachi 4TB - Masterizzatore Pioneer BDR 209M - Asus Strix GTX980Ti - Cooler Master Silent Pro Gold 700W |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Risolverai sicuramente aggiornando il firmware.
Ho sempre aggiornato all'ultima release disponibile tutti i router Sitecom passati dalle mie mani. Onestamente non capisco perchè li inseriscono in mercato sempre in quel modo... ![]() Ciao Wolf...!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho risolto il problema aggiornando quel maledetto firmware, grazie per l'aiuto.
@Alfonso siamo a 20 minuti di strada... Ciao!
Intel I7 2600K - AsRock P67 Extreme6 - DDR 3 4x4GB GSkill RipjawsX - Corsair Performance Pro 238GB - Samsung 860Evo 1TB - Hitachi 4TB - Masterizzatore Pioneer BDR 209M - Asus Strix GTX980Ti - Cooler Master Silent Pro Gold 700W |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.