|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Problema porte USB
Salve a tutti!
Ho un portatile Toshiba Satellite Pro, con Windows 7 nativo (Io ho poi installato Windows 8 Pro), e 8Gb di Ram totali. Ho due porte USB laterali ed è qui il problema. Il portatile ha quasi 3 anni, e per 2 e mezzo è sempre andato alla grande (anche dopo aver installato Windows 8), da qualche mese invece ho dei problemi con le porte USB. Quando lo accendo, a volte rileva i dispositivi collegati (Mouse, pendrive), a volte non li rileva proprio, come se fossero spente. Vado in gestione dispositivi e scopro che le vede con il punto esclamativo su sfondo giallo e mi dice che non funzionano correttamente. Se ad esempio ho il mouse collegato, vedo questo. Allora, dopo un po' di smanettamento, ho capito come fare: disinstallo con un click destro la periferica in questione e poi rifaccio "Rileva hardware" in alto, e le vede correttamente. Inutile dire che mi sono rotto di far così ogni volta che aggiungo il computer. Ho installato tutti i driver corretti dal sito Toshiba, più i driver USB dal sito della Intel, ecc. ecc. Qualcuno ha per cortesia qualche idea per aiutarmi? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.