|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[FE + sped]Ricambi Parti Portatile Notebook HP DV6 / Dv5 Silver Argento Grigio
Ciao a tutti!
Come da titolo sto cercando la scocca + Touchpad + flat cable di un HP della serie DV6 (il modello esatto è il dv6 1009el ma tutti i dv6 dovrebbero essere compatibili , forse anche quache DV5). L'importante è che: 1.Il tasto sinistro sia funzionante e NON SFONDATO, è vero che funziona comunque ma lo vorrei non rotto. 2.Che la scocca sia priva di graffi evidenti / parti senza colore e che sia grigia / silver / argentata. (non il modello nero) ![]() In alternativa , nel caso non ci fosse quella argenta la prenderei anche NERA ma insieme al touchpad+flat cable mi servirebbe anche la parte superiore ( tasti rapidi touch, ). Della parte superiore ce ne sono di due tipi: La prima con solo i tre tasti(volume,mute e wifi) la seconda invece con i tasti(volume , mute , stop/play,avanti,indietro, wifi). A me servirebbe la seconda versione quindi in definitiva touchpad con scocca nera + plastica nera con tutti e 7 i tasti touch. Priorità a chi ha scocca color silver, ovviamente sia per la nera che per la silver7grigio le vorrei prive di graffi e che il tastino del touchpad sx sia in ottime condizioni. ![]() grazie Ultima modifica di ~DarkF12@~ : 27-12-2012 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao, io ho la parte della scocca col touchpad (perfetto e non sfondato) grigia.
La scocca però è grafiata e rovinata. Sempre grigia ho anche la parte superiore touch con il volume/wifi/etc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
peccato che sia graffiata rovinata..la stavo cercando in ottime condizioni come quella che monto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2011
|
quindi non ti interessa solo il touchpad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, se ti va bene e sono compatibili con il tuo posso darti i ricambi di un dv5 1030-el, mandami la tua mail in pvt e ti invio foto dello stato dei ricambi...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il dv5 purtroppo non è compatibile..
Mi dispiace.. Up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
Ciao,
ho un dv6 a casa (silver) in parte smontato. Le scocche le dovrei avere tutte. Ti faccio sapere quando torno da lavoro
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Perfetto grazie , ci sentiamo per mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ancora alla ricerca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.